Juventus-Empoli, orario e dove vederla in tv e streaming: probabili formazioni. Vlahovic e Kolo Muani insieme dal 1'?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Una sola vittoria nelle ultime 8 partite per la Juventus, momento pessimo per la squadra di Thiago Motta che lo scorso mercoledì ha perso anche in Champions League 0-2 contro il Benfica. L'infortunio di Kalulu peggiora ulteriormente la situazione, e il tecnico italobrasiliano -avendo già out Bremere Cabal- sarà obbligato a schierare Locatelli come difensore centrale. Situazione complicata in tutto e per tutto in casa Juve e la prossima partita contro l'Empoli sarà fondamentale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quali tasti hai toccato? (fcinter1908)

RIVALI – Violenza, estorsione, infiltrazioni mafiosa e nebbia sui bilanci. Inizia così il servizio di Report sull’Inter a margine del derby contro il Milan. Il servizio di Ranucci, andato in onda su Rai 3, si snoda tra i presunti e non certi contatti della dirigenza dell’Inter con i leader del tifo organizzato della Curva Nord e dei bilanci dell’era Zhang. (Inter-News)

La squadra di D'Aversa va al riposo in vantaggio tra i mugugni dello Stadium per la prestazione degli uomini di Motta. Avvio di gara in salita per i bianconeri che subiscono l'iniziativa dell'Empoli e vanno sotto al 4' con la rete dell'ex De Sciglio. (la Repubblica)

Sono bastati solo quattro minuti a Mattia De Sciglio per siglare il gol del vantaggio dell'Empoli . La più classica della legge degli ex si è abbattuta sulla Juventus . (Tuttosport)

Una scelta forte quella del difensore classe 1992, soprattutto se si considera che il suo ultimo gol in Serie A, segnato proprio con la maglia bianconera, è datato addirittura 9 gennaio 2022 (all’Olimpico contro la Roma). (Sport Mediaset)

La Juve fa fatica ma cambia marcia nella ripresa: al 60' Kolo Muani sguscia via a Goglichidze e batte Vasquez per il pareggio che dura solo tre minuti perché lo stesso Kolo Muani devia in rete un tentativo da lontano di Weah. (fcinter1908)