Donnarumma pensa al Milan: messaggio social del portiere

MilanLive.it SPORT

La firma non c’è ancora stata ma la voglia di Milan di Donnarumma sembra essere ancora intatta.

Ecco il messaggio social, su Instagram, del portiere. Testa al Milan.

Gianluigi Donnarumma ha nel mirino la Champions League, così come tutta la squadra.

Il portiere del Lille è l’alternativa a Donnarumma: se l’estremo difensore italiano non dovesse firmare, il francese sarebbe pronto a vestire il rossonero

Gianluigi Donnarumma dimostra, con un post su Instagram, di essere concentrato sul finale di stagione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mettiamola così e cerchiamo di guardare al prossimo mese scarso di partite con più ottimismo, senza farci pervadere in toto da una comunque oggettiva delusione per gli ultimi risultati dei rossoneri: c'è ancora tempo e modo per recuperare. (Milan News)

Una cosa è certa il prossimo Juventus-Milan sarà un match molto delicato, non solo sul campo…. MattLeTiss Tutto questo il buon Gigio non l’ha fatto, deduco quindi che in cuor suo una decisione l’abbia già presa. (Milan Night)

Secondo quanto riferito dal Sun, è arrivata l’offerta che potrebbe portare Donnarumma lontano dal Milan. Secondo quanto riferito dal Sun, Chelsea e Manchester United avrebbero in queste ore deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. (MilanNews24.com)

Il Milan affronterà il Benevento che è in picchiata, entrambe le squadre non stanno benissimo, cercando di andare in campo autoconvincendosi di essere quelli di prima" Bruno Longhi, intervenuto a Sky Sport, si è espresso sulla sfida Champions Juve-Milan: "La Juve è altalenante, il Milan sta tenendo una velocità media bassissima che non autorizza voli pindarici. (Tutto Juve)

27 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Forza Milan". (Calciomercato.com)

La volontà sarà quella di risolvere entro il 2021 la situazione, in modo da non ricadere negli errori fatti con Donnarumma e Calhanoglu Dopo la fumata bianca sul rinnovo di Ibrahimovic, restano in bilico i rinnovi di Donnarumma, Calhanoglu e quello di Kessie, con quest’ultimo in scadenza il prossimo giugno 2022. (SerieANews)