Referendum 4 dicembre: dialogo tra un elettore del Sì e uno del No

Leggi Oggi INTERNO

Domenica 4 dicembre si vota per il referendum costituzionale. Tutta Italia non parla d'altro, dibattiti, tavole rotonde e confronti si susseguono in ogni luogo pubblico. Ormai, si parla più della composizione del Senato che della formazione della Juventus. (Leggi Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

«Gli elettori sappiano che se vince il no resta la casta». Il referendum è ... (Il Messaggero)

adamo • un’ora fa Io voto NO perché da 30 anni aspetto una riforma finalizzata all’attuazione dei fondamentali principi della Costituzione. (Rosebud Giornalismo online)

Fa tappa a Napoli il tour ‘No Grazie’ del presidente nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Giorgia Meloni in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. A poche ore dal voto, il... (Prima Pagina News )

Referendum, Minnucci (Pd): "Mettete in fila Poirot e la Fletcher, in Italia siamo oltre 13mln di serial killer"

Tutto ha avuto inizio lo scorso 12 ... Domenica 4 Dicembre gli italiani sono chiamati a votare al Referendum Costituzionale. (Telemia)

Forse bisognava suddividere il quesito in ... Votando in blocco un insieme così vario di modifiche, finiremo inevitabilmente per votare su altro, Renzi sì o Renzi no, e non sulla riforma della costituzione. (Internazionale)

Ci abbiamo provato nella convinzione che la riforma costituzionale fosse un fondamentale punto di partenza per garantire al nostro Paese stabilità e crescita. “Ci abbiamo provato con determinazione e passione. (Prima Pagina News )