Corriere dello sport: Cagliari e Udinese, sfida a due per Pinamonti

Udinese Blog SPORT

Intanto l'Udinese è ancora a caccia dell'erede di Musso: sempre Marco Silvestri (30) del Verona e Luis Maximiano (22) dello Sporting le prime scelte, ma l'offerta giusta ancora non c'è".

E poi: "Ci sono Cagliari e Udinese su Andrea Pinamonti (22), centravanti dell'Inter in uscita per trovare spazio in serie A.

Sirene inglesi intanto per Morten Thorsby (25), il centrocampista norvegese della Sampdoria è stato chiesto dal Watford: costa almeno 6 milioni"

Nel punto sulle trattative di mercato, oggi il Corriere dello sport si occupa di diversi nomi accostati all'Udinese: "Quando l'Atalanta ha messo a segno il colpo Juan Musso (27), ha dato il via a un altro effetto domino del mercato dei portieri anche su scala internazionale. (Udinese Blog)

Su altre testate

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

Vi accompagneremo ogni giorno di questa calda estate di calciomercato con notizie minuto per minuto dall’Italia e dall’Europa Lo spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito biennale con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei Blancos. (Calcio In Pillole)

"Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (fcinter1908)

Lo stesso che, portandolo a Frosinone, poi avrebbe detto “si è dimostrato un uomo, rinunciando a diverse proposte, avrebbe guadagnato di più altrove”. Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (alfredopedulla.com)

Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

Un addio in prestito che potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato. Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di tre società di Serie A (CalcioMercato.it)