Forza Italia Ravenna ha incontrato il segretario nazionale Antonio Tajani

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ambito del suo programma istituzionale a Ravenna, il segretario nazionale di Forza Italia, vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, ha incontrato una delegazione del partito della provincia di Ravenna. Accompagnati dal Segretario Regionale On. Rosaria Tassinari, erano presenti il Segretario Provinciale Fabrizio Dore, la candidata Vice Sindaco di Ravenna Eleonora Zanolli, il Consigliere provinciale Vincenzo Minardi, il Capogruppo in consiglio comunale a Ravenna, Alberto Ancarani, il Segretario Comunale di Ravenna Nicola Tritto, il Segretario provinciale di Forza Italia Giovani Edoardo Ricci, la componente della Segreteria provinciale Daniela Mazzoni. (ravennanotizie.it)
Se ne è parlato anche su altri media
(Il governatore del Veneto, ndr) Zaia dirà che è meglio L'Amarone e sul Vesuvio diranno che è meglio il Lacryma. L'importante è che non si facciano delle guerre commerciali, se è meglio l'Amarone o meglio il Lacryma Christi. (Civonline)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cosi' il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani intervistato da Bruno Vespa a Verona, a LetExpo 2025. Dazi: Tajani, il 21 marzo presenteremo a Roma nostre azioni anti tariffe (Il Sole 24 ORE)

– Serve un sostegno forte all’economia ravennate per fronteggiare i grandi rischi rappresentati da dazi e tensioni geopolitiche. (il Resto del Carlino)
Sono iniziati i lavori di ripristino e messa in sicurezza della struttura dell’arco di San Pietro sulle mura cittadine e quelli relativi al balcone che dà su via Campo di Marte, nel complesso di San Pietro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)