Milan, annullate le visite mediche di Ballo-Tourè: i dettagli

AreaNapoli.it SPORT

Le visite mediche con il Milan erano in programma per questa mattina, tuttavia sono state però rimandate a data da destinarsi.

Dopo Olivier Giroud, avrebbe dovuto essere il turno di Fodè Ballo Tourè.

Tourè, infatti, come riportato dal portale ufficiale di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, non ha ancora raggiunto l'Italia, e sta aspettando che Milan e Monaco perfezionino dei dettagli dell'accordo per il suo trasferimento. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il terzino avrebbe dovuto svolgere le visite mediche nella giornata di oggi, ma il tutto è stato annullato. Intanto parla Tomori: "Il Milan è un sogno" (Pianeta Milan)

La speranza di Maldini è che, avvicinandosi a metà Agosto, anche il club brasiliano possa abbassare le sue pretese Ballo Tourè-Milan – Il matrimonio tra Fodé Ballo-Touré e il Milan probabilmente è solo rinviato a causa di alcuni dettagli legati ai bonus i quali, però, dovranno essere limati nei prossimi giorni. (Europa Calcio)

Fodé Ballo-Touré è stato scelto da Maldini come vice di Theo Hernandez : un talento, un giovane di valore, un’altra soluzione per Pioli in una stagione senza respiro, tra campionato e Champions . Ora c’è l’Italia, si prepara a firmare un contratto fino al 2026 con il Milan, il passato è solo un ricordo (Corriere dello Sport.it)

Il Milan ha annullato le visite mediche di Ballo Toure previste per oggi a La Madonnina, ecco il motivo del rinvio. (Milan News 24)

Limati gli ultimi dettagli con il Monaco per Ballo-Touré e il difensore ha potuto iniziare le visite mediche con il Milan. Dopo il rinvio di questa mattina sulla tabella di marcia prevista, a causa di alcune situazioni che avevano frenato la trattativa nella notte, ora le due società hanno trovato l'accordo e l'iter per l'arrivo del terzino senegalese può completarsi. (Corriere dello Sport.it)

L’esterno sinistro era atteso per ieri a tarda ora a Milano, in modo da potersi sottoporre alle visite. Il Milan è uno dei club più interessati all’operazione, la condizione è che avvicinandosi a metà agosto anche il Santos – a pochi mesi dalla scadenza del contratto – abbasserà le richieste (alfredopedulla.com)