Nel paese del superfortunato del Gratta e vinci: «Ha già una villa sul Garda»

Corriere della Sera INTERNO

«Sa com’è, non c’è lavoro e l’uomo era un po’ turbolento, forse alzava il gomito un po’.

Qualche cantiere aperto c’è, qui a Monzambano.

(MANTOVA) — È grande e grosso, ha due manone da piastrellista e non ha la gobba.

Il tabacchino di Monzambano una volta ha dato via un Gratta e Vinci da 300 mila euro, «dieci anni fa — spiega — poi non ho visto più niente».

Quello dei due milioni?

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I soldi della vincita, che erano stati congelati dalla Procura, saranno dunque restituiti al proprietario La prima delle due vincite risale al 4 febbraio scorso, con un Gratta e Vinci da un milione di euro acquistato in una tabaccheria in provincia di Modena (TrentoToday)

La prima delle due vincite risale al 4 febbraio scorso, con un Gratta e Vinci da un milione di euro acquistato in una tabaccheria in provincia di Modena. La vicenda aveva destato qualche perplessità dal momento che le vincite milionarie erano state due e per giunta realizzate nel giro di 20 giorni. (Today.it)

Quello dei due milioni? Il pubblico sono i paesani di Monzambano, quelli di Ponti sul Mincio e i vicini di Caprino Veronese. (Corriere della Sera)

Nessun riscontro, dalle verifiche svolte dalla Guardia di Finanza, su irregolarità o misteriose “soffiate” da parte di tabaccherie compiacenti, ma solo fortuna per il cittadino brasiliano che vive in provincia di Mantova (Il Fatto Quotidiano)

La prima delle due vincite risale al 4 febbraio scorso, con un Gratta e Vinci da un milione di euro. La vicenda aveva destato qualche perplessità dal momento che le vincite milionarie erano state due e per giunta realizzate nel giro di 20 giorni. (La Provincia di Biella)

Ci aspettiamo quindi che i conti correnti vengano al più presto dissequestrati» Semplicemente perché con il mio lavoro mi trovo spesso a girare in varie città, a seconda di dove si trova il cantiere» aggiunge Ricardo, giunto tre anni fa dal Brasile in Italia (Corriere della Sera)