Empoli, Andreazzoli: “Lazio e Juve all’inizio? Nessun timore”

Calcio In Pillole SPORT

Vogliamo giocarcela con tutti, senza farci intimorire dal calendario che ci vedrà affrontare subito la Lazio e poi la Juventus“.

Non semplice, ma serve anche l’aiuto dal mercato: “Ne parliamo tutti i giorni, la volontà della società è fare il meglio possibile

Aspettiamo di essere al completo, fino ad ora abbiamo avuto diverse difficoltà dal punto di vista numerico.

Al termine della vittoria per 12-0 sul Castelfiorentino, l’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli ha parlato della prossima stagione e dell’inizio molto difficile per i toscani, contro Juventus e Lazio. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Un pacchetto perfetto per potersi rilassare in vacanza, leggere senza il peso di un libro e con un catalogo enorme a disposizione.Read More (HelpMeTech)

La ‘sperimentazione’ sta avendo luogo tramite una competizione estiva giovanile – non ufficiale – nota come Future of Football Cup. Sono sostanzialmente quattro le grandi modifiche al vaglio della FIFA e che, nella Future of Football Cup, verranno provate empiricamente dai giocatori (Calcio In Pillole)

I salvadoregni dopo il successo all’esordio, si sono ripetuti nella seconda giornata ed hanno battuto per 2-0 la nazionale di Trinidad e Tobago. Nella notte con le due gare del Gruppo D si è conclusa la seconda giornata dei gironi della Concaf Gold Cup. (Calcio In Pillole)

Il Direttore Generale della Roma, Tiago Pinto, continua a lavorare per offrire a Mou una squadra su cui lavorare. Roma, Olsen al Lille. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo account Twitter, sarebbe tutto fatto con il Lille per la cessione di Robin Olsen. (Calcio In Pillole)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Handanovic ancora in bilico: ecco il nuovo portiere. Covid, focolaio tra le file dello Spezia: ultim’ora. Altra squadra di Serie A che conta numerosi giocatori positivi al Covid è lo Spezia. (Stop and Goal)