Le 5 verità di Roma-Lazio 2-0: Ranieri ha ridato un'anima, anche a Pellegrini. I biancocelesti approcciano male le gare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Match valido per la 19ª giornata di Serie A, Roma-Lazio,valido per la 19ª giornata di è terminato sul risultato di 2-0 , frutto delle reti di Pellegrini e Saelemaekers. Con questo risultato i giallorosso trovano forse la vittoria della svolta per la loro stagione, mentre i biancocelesti incappano in una brutta battuta d'arresto e devono riflettere su alcuni loro limiti. Quali sensazioni ha lasciato questo derby della Capitale? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Stefano Borghi, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Lazio dopo la sconfitta nel Derby. Di seguito le sue parole. PAROLE – «La Lazio ha reagito, ma come ha detto Baroni c’è stato un problema di approccio e una punta di ottimismo di troppo. (Lazio News 24)

L'ex giallorosso Fabrizio Romondini ha commentato la prestazione di Paulo Dybala e della Roma contro la Lazio in campionato, parlando a Tmw Radio durante la trasmissione Maracanà. Ora bisogna vedere come l'argentino continuerà. (Tutto Juve)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)

1 La Roma di Claudio Ranieri è riuscita a vincere il derby contro la Lazio sorprendendo tutti per come il tecnico giallorosso ha impostato la partita. Una sfida che nella ripresa ha visto i biancocelesti tentare un super assalto alla porta di Svilar ma senza mai riuscire a trovare il gol nonostante le tante occasioni. (Fanpage.it)

Il Messaggero apre con l'accusa di Lotito: "Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura" (TUTTO mercato WEB)

"Io non ho alcun interesse a vendere, ho già detto e ribadisco che lascerò il club a mio figlio", esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito ai taccuini de Il Messaggero. E poi continua: "Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché puntano solo alla massimizzazione dei ricavi, ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico". (La Lazio Siamo Noi)