Vasco Rossi e la condanna del figlio Davide: “Sono convinto che lui ha detto la verità

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Con lui è stato condannato a nove mesi anche l’altro imputato, l’amico Simone Spadano, per favoreggiamento.

Per il giovane, come pena accessoria, è stata disposta anche la revoca della patente.

“Sono amareggiato per la sentenza che mi sembra profondamente ingiusta perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa.

Davide Rossi e Simone Spadano hanno già annunciato che faranno ricorso in Appello

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello ‘la Verità'”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dobbiamo avere fiducia, perché giustizia deve essere sempre fatta, la giustizia è una cosa importante” Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato ad un anno e 10 mesi di carcere con la revoca della patente. (Il Fatto Quotidiano)

Il procedimento è relativo a un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 a Roma, nella zona della Balduina. Insieme a lui è stato condannato a nove mesi anche l’altro imputato, Simone Spadano. (Adnkronos)

Lo stato d'animo, nonostante tutto, è "sereno perché non ho fatto nulla, e spero che la giustizia faccia il suo corso. Dobbiamo avere fiducia, perché giustizia deve essere sempre fatta, la giustizia è una cosa importante" (Adnkronos)

Davide Rossi secondo i giudici è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale (Repubblica Roma)

Lo ha detto Davide Rossi, figlio del cantante Vasco dopo la condanna ad 1 anno e 10 mesi per l'incidente stradale avvenuto a Roma nel settembre del 2016. Dopo lo scontro il figlio del cantante si allontanò dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. (leggo.it)

Martedì 12 Ottobre 2021, 10:14 - Ultimo aggiornamento: 11:19. Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi, è stato condannato a un anno e dieci mesi per aver causato un incidente ed essere poi fuggito senza prestare soccorso. (ilmessaggero.it)