Prima pagina Corriere dello Sport: “Branchini: ‘Inter, Lukaku non ti serve'”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Branchini: ‘Inter, Lukaku non ti serve'”
Pianeta Milan SPORT

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 22 giugno 2022

Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva al procuratore sportivo Giovanni Branchini.

La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato. Daniele Triolo. Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 22 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Per questo il calcio italiano dovrebbe tornare al primo anche in funzione del secondo". La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione, tuttavia dico che solo partendo dalle conoscenze specifiche si possono risolvere i problemi del calcio italiano" (TUTTO mercato WEB)

C'è tanto calciomercato in questa rassegna stampa sportiva di mercoledì, 22 giugno 2022, che celebra due grandi ritorni di due grandi campioni nella nostra Serie A: parliamo di Pogba, ormai certo di rivestire la maglia della Juventus e di Lukaku, che riabbraccerà l'Inter dopo un anno di lontananza. (GianlucaDiMarzio.com)

Lukaku è tornato - si legge - Al Chelsea 8 milioni e 3 di bonus. Milan - “Traorè il piano B”: se salta Sanches l’idea è il talento del Sassuolo. (Tutto Napoli)

Branchini: “Lukaku mossa non indispensabile. L'Inter ha Lautaro. Potrebbe bloccare…”

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica spazio al prolungamento del tecnico nerazzurro e al ritorno sempre più probabile del belga. La prima pagina del Corriere dello Sport dedica spazio al rinnovo di SImone Inzaghi e al ritorno all'Inter sempre più probabile di Romelu Lukaku, oltre a un'intervista eslusiva al procuratore Branchini (fcinter1908)

"Il calcio si rilancia puntando sui talenti come ha fatto la Roma con l’inglese. Perquisizioni a Castel Volturno e alla Filmauro, sequestrato il contratto con il Lilla. (Tutto Juve)

Per questo il calcio italiano dovrebbe tornare al primo anche in funzione del secondo». Dalla crisi del calcio italiano, fino al ritorno di Romelu Lukaku. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr