L'Inter ufficializza la quarta maglia speciale con il nuovo logo: le prime immagini

L'Inter ufficializza la quarta maglia speciale con il nuovo logo: le prime immagini
TUTTO mercato WEB SPORT

La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter"

La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza.

L'Inter ufficializza la quarta maglia speciale con il nuovo logo: le prime immagini. vedi letture. L'Inter ha ufficializzato la quarta maglia con il nuovo logo, la prima in questo senso come sottolinea lo stesso club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peccato che la maglia infranga in qualche modo il regolamento della Lega, che consente l’utilizzo di tre colori nelle divise ufficiali. Oggi invece, dopo le anticipazioni, è toccato alla quarta maglia ufficiale per la stagione 2021/22, che è anche la prima proprio con il nuovo logo. (CalcioMercato.it)

La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter. Gli appassionati di videogame potranno inoltre trovare la Special Jersey su FIFA21 Ultimate Team dal 10 aprile, insieme a logo (Calcio e Finanza)

| MAGLIA. . La prima maglia con il nuovo logo dà forma alla nostra storia. #IMInter pic. (Calciomercato.com)

Inter, ecco la pazza quarta maglia: è la prima col nuovo logo

Ogni nuova maglia, in particolar modo delle squadre di calcio, è destinata a dividere il tifosi. Un fenomeno figlio del calcio attuale e che si è ‘rinnovato‘ oggi, quando l’Inter ha presentato la sua quarta maglia per la prossima stagione. (Calciopolis)

Come raccontano i due artisti: «Nessuno di noi è nato a Milano eppure rappresentiamo, ognuno a proprio modo, l’attuale fermento creativo di questa città I M come Inter Milano ma anche come I Am, con una comunicazione che sottende i valori di inclusività e fratellanza. (Rivista Undici)

Per la prima volta compare il nuovo stemma del club, per l’ultima c’è lo sponsor Pirelli, che è orientato verticalmente all’interno di un rettangolo (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr