Linate, la nuova area imbarchi dell'aeroporto

Linate, la nuova area imbarchi dell'aeroporto
Approfondimenti:
Corriere Milano ECONOMIA

Per le aree operative sono state applicate le linee guida della neuroarchitettura, la neuroscienza applicata all’architettura, che ha lo scopo di creare spazi capaci di suscitare benessere riducendo al massimo stress e ansia (foto Imago Economica)

Dopo la facciata, nel 2018, si è messo mano al nuovo progetto architettonico del terminal.

Il «City airport di Milano Linate» dopo il restyling iniziato nel 2019, inaugurato alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Corriere Milano)

Su altre testate

Dopo lo stress emotivo dei controlli i colori diventano chiari con bianco e verde" spiega Alessandro Fidato, chief operating officer di Sea. Milano - Cuore tecnologico, anima verde e sostenibile e una nuova pelle che unisce design e neuroarchitettura. (IL GIORNO)

Mattarella in visita a Linate. Dopo un passaggio all'Università, il presidente della Repubblica è arrivato a Linate. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in visita oggi, 8 giugno 2021, a Milano. (Prima la Martesana)

Dopo il rifacimento della facciata nel 2018, ora andiamo avanti con la nuova area imbarchi, più tecnologica, più verde e accogliente, ma soprattutto più veloce e comoda per i viaggiatori. (MilanoToday.it)

Metrò, a luglio il primo viaggio della linea blu per Linate

Milano Linate riparte non solo all’insegna di sistemi tecnologici all’avanguardia in grado di creare comfort e benessere per i passeggeri Entro luglio ci sarà il viaggio di prova, ma "per farla funzionare ci deve essere un minimo di ‘economics’. (IL GIORNO)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Tra un acquisto e un pasto c’è anche la possibilità di ammirare qualche opera d’arte dei famosi designer italiani grazie alla collaborazione con la Triennale di Milano. Altra curiosità: i corrimano sono rivestiti con il rame fornito da Kme con proprietà anti-microbiche (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr