Le novità della Sandero Stepway di Dacia

Wired.it ECONOMIA

Una soluzione che porta molti benefici alla nuova Sandero Stepway.

Le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway un design off road da Urban crossover e garantiscono una notevole funzionalità in fase di carico.

Una vettura di qualità, un design moderno e un prezzo imbattibile: ecco le tre leve su cui Dacia spinge per il lancio della nuova Sandero Stepway. Il lancio di nuova Sandero Stepway è l’occasione per Dacia di dichiarare la nuova strategia Renaulution del gruppo: nuova piattaforma, adozione dei sistemi di controllo adattativi (Adas) e un nuovo design che non cade nel superfluo. (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

Come un ricercato elemento di arredo di Design, Nuova Sandero Stepway si inserisce armonicamente nel Loft e si fonde con il minimalismo dello spazio circostante. A 2 mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti che hanno acquistato nuova Sandero. (Today.it)

In attesa delle prossime novità elettrificate, il primo assaggio della nuova era arriva dunque con Sandero Stepway. Elemento, questo, che nel segmento mette ancora una volta Sandero Stepway sotto i riflettori (La Repubblica)

Il design innovativo della Nuova Sandero Stepway contribuisce al successo di quest’auto Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico. (MEGAMODO)

I contenuti. Per la Stepway, prezzi a partire dai 12.600 euro dell'allestimento Essential con motorizzazione 1.0 Tce da 90 cavalli fino ai 13.950 euro di quello Comfort dotato del benzina-Gpl da 100 cavalli (l'Automobile - ACI)

A listino, Dacia Sandero è disponibile un unico motore 1.0 turbo tre cilindri da 91 Cv se alimentato a benzina e da 101 Cv se scelto con alimentazione a GPL Il colpo d’occhio è decisamente cambiato: la zona anteriore è ricca di dettagli e restituisce un’immagine molto accattivante. (Tom's Hardware Italia)

Nasce all'insegna del motto 'nessun compromesso', il nuovo Dacia Sandero Stepway. Nuova Sandero Stepway è facilmente riconoscibile all'anteriore grazie al look specifico del cofano, nervato e più bombato. (Giornale di Sicilia)