Milan, ora a centrocampo parte il casting: piace anche Onyedika del Midtjylland

TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riferito da gazzetta.it, tra i nomi nel mirino di Maldini e Massara per il casting partito dopo che è sfumato Renato Sanches vi sarebbe Raphael Onyedika, classe 2001 nigeriano del Midtjylland

Milan, ora a centrocampo parte il casting: piace anche Onyedika del Midtjylland. vedi letture. Nuovo giovane centrocampista nel mirino del Milan.

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per quanto riguarda la mediana, sono sfumati due giocatori sui quali il Milan sperava molto: Renato Sanches e Carney Chukwuemeka. Il prezzo è ancora relativamente basso, può partire per meno di 10 milioni di euro. (MilanLive.it)

Ecco l’ultima idea dei rossoneri. Sfumato Renato Sanches, il Milan continua il suo casting di calciomercato a centrocampo. Maldini e Massara sono alla ricerca di un giocatore esplosivo e intelligente, possibilmente Under 25 con un costo massimo di 15 milioni di euro. (Milan News 24)

Due obiettivi di questa sessione estiva di mercato, però, sono sfumati. Dopo aver perso Franck Kessie il Milan ha iniziato a lavorare per trovare un degno sostituto dell'ivoriano. (Pianeta Milan)

Inter, Gazzetta: “Lukaku e Lautaro sono la chiave di Inzaghi”. “Il Toro Chissà, magari a sorpresa la testa di serie numero diventa Lautaro ome scrive la Gazzetta, per l’Inter fare sempre meglio è diventato un grande monito ogni anno con grandi investimenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Arrivano le parole del centrocampista, pronto a lasciare la propria squadra: ecco l’annuncio del giocatore, che tanto piace al Milan. Calciomercato Milan, futuro incerto per Fofana. Seko Fofana, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, non dando certezze ai giornalista: “Per ora, sono al Lens, sono molto felice di essere qui, di potermi allenare, di progredire in questa preparazione – riporta ‘FootMercato’- (CalcioMercato.it)

Una soluzione poco gradita ai due club che, per disfarsi dei propri giocatori, vorrebbero almeno l’obbligo di riscatto Dal canto suo, Maldini vorrebbe uno dei due con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. (CalcioToday.it)