Ballardini batte Juric nella lettura della partita. Genoa, punto meritato

Pianetagenoa1893.net SPORT

C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare».

Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica.

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto. Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Juric passano al minuto 17 con Ilic e chiudono il primo tempo in vantaggio. Il Verona sale a 34 punti, il Genoa a 26 facendo un ulteriore passettino verso la salvezza (MilanNews24.com)

L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. Il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Hakimi per la gara di domenica prossima contro il Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico ha voglia di stupire in quello che è stato il suo stadio da giocatore e da allenatore. Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. (L'Arena)

Quella con la Samp non può essere una partita come le altre, d’accordo: però ci penseremo quando sarà il momento ». « Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». (La Repubblica)

Nuovo vantaggio ospite firmato da Faraoni con un destro secco sotto la traversa, secondo pareggio siglato ad un passo dalla fine da Badelj con un bel tiro da fuori col Genoa in dieci per l'infortunio di Pellegrini. (Fantacalcio ®)