Ballardini batte Juric nella lettura della partita. Genoa, punto meritato

Ballardini batte Juric nella lettura della partita. Genoa, punto meritato
Pianetagenoa1893.net SPORT

C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare».

Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica.

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Le pagelle di Badelj: tiene in piedi il centrocampo da solo e pesca il jolly allo scadere. I VOTI DI BADELJ. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Tuttosport: 7 (TUTTO mercato WEB)

C’è eccome lo zampino di Milan Badelj nello straordinario filotto di risultati utili inanellato dal Genoa di Ballardini da due mesi a questa parte. È un allenatore in campo, sa come deve muovere la palla e come deve posizionarsi in fase difensiva. (Viola News)

Sembra fatta ma Badelj al minuto 94 gela Juric siglando un meritato pareggio. BADELJ DECISIVO – La ripresa si apre col pareggio di Shomurodov, appena entrato dalla panchina. (MilanNews24.com)

Ballardini: "Ricordiamoci dov'era il Genoa quando sono arrivato. Badelj? Un mister in campo"

Il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Hakimi per la gara di domenica prossima contro il Genoa. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

La Samp si arrende alla Lazio". vedi letture. Un gol di Badelj nel recupero ha permesso al Genoa di riprendere il Verona. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

E' un allenatore in campo e intercetta una marea di palloni e poi sa cosa fare per rilanciare l'azione" Contro il Verona non tutti, ha detto il tecnico, erano al meglio e ora c'è una settimana per fare il punto sulla situazione. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr