Tacconi punge: «Col Napoli prevedo una catastrofe. Pirlo ha sbagliato»

Tacconi punge: «Col Napoli prevedo una catastrofe. Pirlo ha sbagliato»
Juventus News 24 SPORT

«Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, un rischio talmente grosso che adesso ne paga le conseguenze lui.

Le dichiarazioni di Stefano Tacconi, che ex portiere della Juve, si è soffermato sul momento difficile della squadra di Pirlo. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, si sofferma, sul momento delicato della squadra di Pirlo e il prossimo match contro il Napoli.

Spero che non diventi così, ma vedo una catastrofe»

Le sue dichiarazioni a Radio Marte. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo. E' una Juventus in grande difficoltà, adesso non possono giocare solo con Ronaldo. (Tutto Juve)

Mertens o Osimhen? Dico Dries, è più pericoloso”. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (IlNapolista)

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo. In vista del fischio d’inizio di Juventus-Napoli, in programma alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha analizzato il momento di entrambe le squadre. (SerieANews)

Tacconi su Sarri: "Era napoletano dentro e ha vinto lo scudetto solo per un pelo"

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta Vince la Juventus? (AreaNapoli.it)

Stefano Tacconi, ex estremo difensore di Avellino e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Gattuso? Inoltre, Tacconi, ha aggiunto: "Non penso che resterà sulla panchina del Napoli, giustamente così dopo tutto quello che è successo quest'anno quando ci sono stati molti infortunati. (AreaNapoli.it)

Lui ha le sue idee, la sua personalità, va contro tutto e tutti" Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Sarri era napoletano dentro e ha vinto lo scudetto solo per un pelo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr