Real Madrid: Florentino Perez negativo al Covid, ma non andrà a Bergamo

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Florentino Pérez non si recherà a Bergamo per la partita di Champions League contro l'Atalanta, ma domani andrà alla Ciutad Real Madrid per salutare tutti i membri della nostra prima squadra prima della trasferta in Italia"

Il comunicato. "Il Real Madrid C.

Nonostante ciò, il presidente del Real Madrid non sarà presente a Bergamo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hazard, Rodrygo, Valverde, Benzema, Odriozola e Militão hanno lavorato dentro e fuori. Benzema non si è allenato con il resto dei compagni, quindi la sua presenza nella partita contro l'Atalanta è sempre più compromessa. (Tutto Napoli)

Essere allenato da una leggenda come lui è un onore, emana carisma e mi dà tanti consigli”. Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, ma alla fine sono riuscito nel mio intento” (Calcio Atalanta)

Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane (Sampdoria News 24)

Brahim Diaz, intrigo internazionale sul futuro dello spagnolo. Tra le grandi sorprese di questa stagione del Milan c’è sicuramente Brahim Diaz. Ma nelle ultime ore il trequartista avrebbe fatto espresso la volontà di tornare in Spagna e giocarsi le proprie chance alla corte di Zidane (Il Milanista)

Atalanta, Percassi: "La sfida di Champions col Real Madrid sarà come andare all'università". vedi letture. Dopo la conquista della finale di Coppa Italia e l'ultima convincente vittoria in campionato contro il Napoli, l'Atalanta torna a pensare anche alla Champions League (TUTTO mercato WEB)

“A Bergamo c’è di tutto, ognuno opera nel suo ruolo. L’allenatore è intervenuto in diretta su TMW Radio, nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”. Di seguito un estratto delle parole di Donadoni: “Atalanta-Real Madrid? (Calcio Atalanta)