Real Madrid: Florentino Perez negativo al Covid, ma non andrà a Bergamo

Real Madrid: Florentino Perez negativo al Covid, ma non andrà a Bergamo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Florentino Pérez non si recherà a Bergamo per la partita di Champions League contro l'Atalanta, ma domani andrà alla Ciutad Real Madrid per salutare tutti i membri della nostra prima squadra prima della trasferta in Italia"

Il comunicato. "Il Real Madrid C.

Nonostante ciò, il presidente del Real Madrid non sarà presente a Bergamo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, ma alla fine sono riuscito nel mio intento” Essere allenato da una leggenda come lui è un onore, emana carisma e mi dà tanti consigli”. (Calcio Atalanta)

Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane. (Sampdoria News 24)

L'attaccante non ha recuperato dal problema muscolare e non è stato convocato per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (mercoledì ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Una perdita importantissima per Zidane, visto che Benzema in questa stagione ha realizzato il 34% dei gol (17) messi a segni a dal Real Madrid (Sky Sport)

Atalanta fortunata in Champions: sfiderà un Real Madrid decimato, out anche Benzema

Non avevo più energie: nonostante questo non ho mai abbandonato il sogno i tornare a giocare Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, prima con le stampelle e poi senza. (Tuttosport)

Dopo la bella e importante vittoria ottenuta in campionato contro il Napoli, l’Atalanta ospita il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Osasuna-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni. (Il Veggente)

Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina. Benzema non si è allenato con il resto dei compagni, quindi la sua presenza nella partita contro l'Atalanta è sempre più compromessa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr