Gazzetta: Leicester-Napoli, Osimhen da valutare, probabile Juan Jesus titolare - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Mario Rui in forse. Le condizioni fisiche di Victor Osimhen in vista della partita del Napoli contro il Leicester di domani, in Europa League, saranno valutate oggi.

Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che aggiunge che una novità in campo potrebbe essere l’esordio da titolare di Juan Jesus.

Ma sabato sera è stato sostituito nei minuti finali della sfida coi bianconeri, condizionato dai crampi”.

Su Osimhen:. (IlNapolista)

Su altre fonti

L’ultima vittoria del Napoli in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. Al San Paolo il Napoli si impose per 3-1, al ritorno in Inghilterra il Chelsea vinse 4-1 (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. Dici Leicester e non puoi non pensare al miracolo sportivo di cinque anni fa. (ilmattino.it)

Spalletti ha vissuto anche un avvicinamento molto complicato, prima per la deroga da ottenere dal governo inglese per diversi big, poi per i tanti giocatori usciti acciaccati dalla sfida alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra. In campo Lobotka: le ultime in vista del Leicester. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Leicester, nella partita di esordio del Napoli in Europa League, domani sera, Luciano Spalletti pensa di schierare Lozano titolare a sinistra. (IlNapolista)

Ma, alla fine, resta sempre e solo lui, Mario Rui. Mario Rui potrebbe riposare contro il Leicester anche perché acciaccato: Luciano Spalletti prepara la “sua” soluzione. La fascia sinistra del Napoli è una sorta di soap opera, più lunga di “Un Posto al Sole“, che pure è la telenovela italiana più longeva. (Napoli Calcio Live)