Borsa: Milano peggiora (-0,95%), scivola Stellantis, tiene Eni

Borsa: Milano peggiora (-0,95%), scivola Stellantis, tiene Eni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Peggiora Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi, con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,55% a 34.397 punti. Scivola Stellantis (-10,5%) dopo il tagli alle stime sul 2024. Deboli anche Iveco (-3,66%) e Nexi (-2,24%), insieme ai bancari Mps (-1,31%), Bper (-1,24%), Banco Bpm (-1,12%), Popolare Sondrio (-0,78%), Intesa (-0,62%) e Unicredit (-0,48%). Difficoltà anche per Pirelli (-1,08%), Ferrari (-1,06%) e Leonardo (-0,98%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

La casa automobilistica, nata dalla fusione tra FCA e PSA, ha deciso di intensificare le misure correttive per affrontare questi ostacoli e migliorare la propria competitività. (Automoto.it)

Londra Parigi (Teleborsa)

Il colosso dell’auto Stellantis ha rivisto oggi la guidance sui risultati del 2024 per riflettere le decisioni di ampliare significativamente le azioni a fronte dei problemi di performance in Nord America così come del deterioramento nelle dinamiche globali del settore. (Calcio e Finanza)

Borse europee in rosso. Maglia nera a Piazza Affari con tonfo Stellantis

Il gruppo ha infatti «rivisto la guidance sui risultati del 2024 per riflettere le decisioni di ampliare significativamente le azioni a fronte dei problemi di performance in Nord America così come del deterioramento nelle dinamiche globali del settore». (La Stampa)

Anche Volkswagen nei giorni scorsi ha rivisto le stime dei risultati 2024. Che dati ha presentato la società di Tavares? (StartupItalia)

Tonfo di Stellantis in Piazza Affari: il titolo in Borsa ha perso il 10,45 andando a 13,04 euro, il minimo dall’ottobre del 2022. Il crollo è dovuto “ai problemi di performance in Nord America e al deterioramento nelle dinamiche globali del settore”. (Virgilio Notizie)