La perplessità di Vince McMahon sta rallentando esplosione di una Superstar WWE?

Si tratta di Shayna Baszler, che secondo ciò che rimbalza dall'America è profondamente stimata dal direttore esecutivo di Raw, Paul Heyman, mentre non riesce a convincere fino in fondo il Chairman della compagnia.

La fonte non spiega se nel caso della valigetta questo sia dipeso dalla scoperta della gravidanza di Becky Lynch o meno, ma rimane il fatto che sul suo destino sembrano esserci disaccordi in particolare tra Vince McMahon e Paul Heyman, con quest'ultimo che spinge per renderla campionessa e il Boss che ne sarebbe tutt'altro che convinto. (World Wrestling)

Su altre testate

Sembra certo che quando lo scozzese perderà il suo titolo non verrà ricacciato indietro nelle gerarchie e che il suo passo avanti come big del roster potrebbe essere definitivo. Ripercorrendo la storia recente dei campioni WWE e dei campioni universali, ci rendiamo conto che solo in pochi hanno poi bissato il loro successo. (Zona Wrestling)

“Non mi piaceva” ha commentato Henry, “Sono andato dagli autori e gli ho detto ‘Non potete rivolgervi ad una persona di colore come ad un Silverback. Lo conosciamo come “The World Strongest Man” ma c’è stato un tempo in cui la WWE si riferiva a lui come “Silverback”. (Zona Wrestling)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Durante l’ultimo podcast, Sean Ross Sapp di Fightful Select, avrebbe svelato quale Superstars, dopo l’addio di Becky Lynch è considerata il “volto” della compagnia:. “Da quanto ho capito la WWE al momento come volto della federazione vede due Superstars. (SpazioWrestling.it)

Divieto che sarebbe stato prolungato per un altro mese e che quindi costringerebbe i tre atleti a rimanere nelle loro abitazioni in Canada, senza poter andare a lavoro negli USA. (World Wrestling)

La WWE aveva in programma SummerSlam per il 23 agosto nella città di Boston. Nella giornata di ieri però, il sindaco ha confermato che a Boston non ci saranno eventi almeno sino al 7 settembre. (SpazioWrestling.it)

La verità è che la situazione è ancora complicata ed è difficile tornare subito a convivere con questo virus. La soluzione Boston sembra quindi ormai fuori dai piani della WWE e Vince McMahon, come riporta la newsletter del Wrestling Observer, sta cercando un'altra città ospitante. (World Wrestling)