La perplessità di Vince McMahon sta rallentando esplosione di una Superstar WWE?

La perplessità di Vince McMahon sta rallentando esplosione di una Superstar WWE?
World Wrestling World Wrestling (Cultura e spettacolo)

Si tratta di Shayna Baszler, che secondo ciò che rimbalza dall'America è profondamente stimata dal direttore esecutivo di Raw, Paul Heyman, mentre non riesce a convincere fino in fondo il Chairman della compagnia.

Su altre testate

Durante l’intervista la Conti ha infatti dichiarato, “Un giorno avevo in programma un match in tv, quando un dipendente della WWE mi si è avvicinato e mi ha detto che non potevo più usare in tv la parola “pazzo”, perchè la avrei usata contro la mia avversaria nel corso del match” . (Zona Wrestling)

Sembra certo che quando lo scozzese perderà il suo titolo non verrà ricacciato indietro nelle gerarchie e che il suo passo avanti come big del roster potrebbe essere definitivo. Sembra insomma che vincere il titolo non sia garanzia di una promozione a volto della compagnia. (Zona Wrestling)

Divieto che sarebbe stato prolungato per un altro mese e che quindi costringerebbe i tre atleti a rimanere nelle loro abitazioni in Canada, senza poter andare a lavoro negli USA. (World Wrestling)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Durante l’ultimo podcast, Sean Ross Sapp di Fightful Select, avrebbe svelato quale Superstars, dopo l’addio di Becky Lynch è considerata il “volto” della compagnia:. “Da quanto ho capito la WWE al momento come volto della federazione vede due Superstars. (SpazioWrestling.it)

La soluzione Boston sembra quindi ormai fuori dai piani della WWE e Vince McMahon, come riporta la newsletter del Wrestling Observer, sta cercando un'altra città ospitante. Il sindaco di Boston ha affermato che nessun evento terrà luogo nella città di Boston fino al 7 Settembre e SummerSlam è in programma invece per il prossimo 23 Agosto. (World Wrestling)

“Non mi piaceva” ha commentato Henry, “Sono andato dagli autori e gli ho detto ‘Non potete rivolgervi ad una persona di colore come ad un Silverback. Il wrestler texano è stato sotto contratto con la WWE per oltre un decennio, riuscendo anche a diventare campione del mondo nell’ultima parte della sua carriera. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti