Futuro Pinamonti, l'aiuto può arrivare dal Napoli

Spazio Inter SPORT

Infatti, spiega il quotidiano, il Napoli avrebbe offerto 31 milioni di euro al club emiliano per Raspadori, cifra molto vicina ai 35 milioni richiesti.

Infatti, qualora la trattativa dovesse andare in porto, il Sassuolo sarebbe pronto a investire i 20 milioni richiesti dall’Inter per Andrea Pinamonti, superando, così, la concorrenza delle altre squadre

Tra gli indiziati per la partenza c’è Andrea Pinamonti, attaccante reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli. (Spazio Inter)

Su altri media

Fremono le trattative in casa Inter, dove si lavora in entrata quanto in uscita: uno dei nomi più caldi è quello di Andrea Pinamonti. Proprio in caso di addio dell'attaccante italiano, destinato a Napoli, il club neroverde sarebbe deciso a puntare fortemente sull'ex Frosinone. (Fcinternews.it)

Attualmente risulta che i neroverdi abbiano messo sul piatto le stesse pretese economiche della Dea, compresa anche l’eliminazione del diritto di recompra (inizialmente ben accetta dagli emiliani): mettendosi sullo stesso piano dei nerazzurri. (Calcio News 24)

La seconda è il Sassuolo, che ha offerto come parziale contropartita Muldur. I neroverdi hanno ceduto Scamacca al West Ham e rischiano di perdere Raspadori, seguito da Napoli e Juventus (Fcinternews.it)

Al di là di pretattica e di frenate strategiche, spiega il quotidiano, la trattativa è in piedi: si ragiona sempre sulla formula, ma non si escludono accelerate Il centravanti trentino ha da tempo detto sì all’Atalanta e , nonostante la concorrenza del Sassuolo, predilige ancora la piazza orobica. (Calcio Atalanta)

Poi c’è Andrea Pinamonti. Calciomercato Inter, nuova proposta per Pinamonti. Il Sassuolo, per arrivare ad Andrea Pinamonti, potrebbe mettere sul piatto un’offerta differente da quella soltanto cash di cui si parlava nei giorni scorsi (Calciomercatonews.com)

Una settimana e qualche ora all'inizio del campionato, e l'Inter ha ancora in rosa due attaccanti che non fanno parte del progetto tecnico di Inzaghi: ma se Sanchez è alle battute finali di una trattativa estenuante per la rescissione del contratto,Riassumiamo in breve le puntate precedenti: il Monza e la Salernitana avevano le risorse necessarie a soddisfare le richieste nerazzurre, 20 milioni e recompra, ma; l'Atalanta, forte della preferenza del ragazzo, non si è mai spinta oltre i 15 milioni ed è riluttante a lasciare all'Inter l'ultima parola. (Calciomercato.com)