Infortunio Politano, l'ortopedico rassicura: 'E' una storta, recupera in 2-3 settimane'

AreaNapoli.it SPORT

Matteo Politano dovrà stare fuori per un po', ma non c'è alcuna rottura: il calciatore farà terapie specifiche per rientrare prima possibile. Matteo Politano starà fuori per un po' di tempo, il Napoli ha messo in evidenza l'esito degli esami strumentali fatti oggi dal calciatore della Nazionale. L'ortopedico sportivo Mario Conti, ai microfoni di Radio Napoli Centrale ha detto la sua sulla situazione dell'attaccante azzurro: L’infortunio di Politano è, in soldi spiccioli, una distrazione che non è una rottura, come una storta. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Nel pomeriggio il rientro alla base per Demiral L'infortunio di Demiral tiene banco in casa Atalanta. (Calcio In Pillole)

Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro., questo quanto si legge sul comunicato diramato dal Napoli – L’attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center. (RomaNews)

Di seguito la nota ufficiale del club Un problema più serio di quello che era stato inizialmente ipotizzato. (Fantacalcio ®)

In questi giorni le squadre di Serie A stanno registrando parecchi problemi fisici e infortuni, per certi versi anche importanti e preoccupanti. Basti pensare a Theo Hernandez e Tonali (ma per lui si dovrebbe trattare di un semplice affaticamento muscolare), oppure a Pellegrini che è tornato a casa, per fortuna senza lesioni. (CalcioMercato.it)

La redazione di Radio Marte ha interpellato lo staff della SSC Napoli per conoscere i periodi di convalescenza dei giocatori infortunati. (AreaNapoli.it)

L'attaccante azzurro, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale, proseguirà la riabilitazione all'SSCN Konami Training Center. (Udinese Blog)