Calciomercato – Le news su Tanganga, Pjanic, Bailly e Icardi

Calciomercato – Le news su Tanganga, Pjanic, Bailly e Icardi
Pianeta Milan SPORT

Le notizie di calciomercato su Japhet Tanganga (Tottenham), Miralem Pjanic (Barcellona), Eric Bailly (Manchester United) e Mauro Icardi (PSG).

Ecco, dunque, tutto ciò che c'è da sapere su questi quattro calciatori in uscita nel video di

(Pianeta Milan)

Su altri media

Il Milan, di fatto, dopo l’addio di Alessio Romagnoli, ha l’obbligo di prendere almeno un centrale A tracciare gli obiettivi della prossima stagione è stato lo stesso Stefano Pioli “Quest’anno avrò meno difficoltà nel motivare il gruppo. (SerieANews)

L'altro profilo è quello di Japhet Tanganga del Tottenham, ma in questo caso l'ostacolo è la formula visto che gli Spurs vorrebbero almeno un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. Il suo profilo è gradito a Pioli, anche perché dalla sua ha la duttilità di poter giocare anche a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Come spiega Tuttosport, il giocatore senegale piace molto anche per la sua duttilità visto che può fare anche il terzino sinistro (Milan News)

Milan, la prima scelta per la difesa è Diallo del PSG

A riferirlo è questa mattina Tuttosport MilanNews.it. Tra gli obiettivi del Milan per la difesa, oltre a Diallo del PSG, c'è sempre anche Japhet Tanganga del Tottenham. (Milan News)

MilanNews.it. foto di. In difesa il Milan sta tentando in tutti i modi di fare un colpo per mettere nelle condizioni migliori il tecnico Stefano Pioli. Qui c’è l’apertura dei francesi a un prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

A riportarlo è Sportmediaset, secondo il quale il centrale del Paris Saint-Germain piace di più rispetto agli altri profili perché può giocare anche come terzino sinistro. L'alternativa a Diallo resta Japhet Tanganga del Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr