Jolanda De Rienzo: "Eleganza e sincerità. Da Napoli è arrivata una lezione di stile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Jolanda De Rienzo: "Eleganza e sincerità. Da Napoli è arrivata una lezione di stile" In un post su X la giornalista sportiva Jolanda De Rienzo ha elogiato la conferenza stampa di Giovanni Manna. Nel corso della conferenza stampa odierna a Castelvolturno, Giovanni Manna si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sulla cessione di Kvarastkhelia: "Siamo stati costretti a cederlo in questa sessione perché ci siamo ritrovati, non dico ricattati, ma quasi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Così il giornalista: “La Fiorentina è in una situazione di emergenza. Credo che merita i complimenti per il mercato. Gravina è stato rieletto come presidente della FIGC, nonostante fosse indagato e non è una bella figura per il calcio italiano, sperando che le cose vadano per il meglio. (Terzo Tempo Napoli)

"Il contratto di Olivera è pressoché fatto, c'è un accordo col calciatore, siamo tranquilli e contenti, Mathias ha voluto fortemente rinnovare. Frank ha un contratto che prevede due anni di opzione, ma abbiamo parlato anche con loro per cercare di fare un contratto nuovo e renderlopiù tranquillo, lo faremo nei prossimi mesi perché non c'è un'incombenza così come non ce l'avevamo con Olivera ma perché lo merita, vuole fortemente restare e faremo le valutazioni più corrette". (SOS Fanta)

L'edizione odierna de la Repubblica spiega il "ricatto" operato dal georgiano nei confronti del Napoli. Giovanni Manna ieri in conferenza ha detto in merito alla cessione di Kvara al PSG: "Non dico che eravamo ricattati, ma quasi". (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di Repubblica ha evidenziato un particolare sulla trattativa tra il georgiano e i parigini Le parole di Giovanni Manna in conferenza sono state forti e chiare: il Napoli ha dovuto vendere Khvicha Kvaratskhelia dopo esser stato minacciato. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino titola stamani sulle parole di Manna sul mercato: "Ricattati da Kvara" Manna dà spiegazioni riguardo a ciò che è successo nell'ultimo mese, con la cessione di Kvara al PSG e il mancato arrivo di un vero e proprio sostituto (passando dal sogno Garnacho a Okafor). (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha offerto una disamina approfondita del mercato azzurro durante una conferenza stampa organizzata a Castel Volturno. Duri gli attacchi nei confronti di Kvaratskhelia: "Siamo stati quasi ricattati, lui lavora col PSG da maggio". (Diretta)