Prendo 4 mele e non le sbuccio, 2 uova, latte e farina e non metto zucchero | Solo 130 Kcal!

E se anche ne mangiassero troppa, state tranquille, è leggerissima e apporta solo 130 calorie a porzione.

Prima di sfornare, fate la prova stecchino ed estraete la vostra torta solo se asciutto.

L’articolo Prendo 4 mele e non le sbuccio, 2 uova, latte e farina e non metto zucchero | Solo 130 Kcal!

Fate assorbire le polveri sempre utilizzando le fruste elettriche e quando l’impasto risulta ben uniforme, trasferitelo sulle mele nella tortiera. (Parola di Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ingredienti. Avremo bisogno di questi ingredienti:. 1 bicchiere di olio di semi di girasole (180 ml); 1 uovo e 1 tuorlo d’uovo; 1 bicchiere di zucchero (180 g); 2 bicchieri e mezzo di farina (2oo + 50 g); 1 confezione di vanillina (5 g); 1 cucchiaino di lievito in polvere (5 g); nocciole q. (Parola di Donna)

L’articolo Frutta di stagione a ottobre: l’uva proviene da Giornal.it Uva: caratteristiche e proprietà. (Parola di Donna)

Dovrete ottenere 3 frittatine sottili. Scegliete solo ed unicamente ingredienti di qualità, genuini e possibilmente biologici per un risultato perfetto. (Parola di Donna)

L’articolo La preparo in 5 minuti, senza farina e senza lievito: torta alla ricotta proviene da DonnaUp! Un dolce altissimo, che si scioglie in bocca, ma senza lievito; sarà il pizzico magico del sale a dargli la struttura necessaria per incantare voi e i vostri familiari. (Parola di Donna)

Gli ingredienti. Per lo sciroppo: 80g zucchero; 50 g di noci. Per l’impasto: 1 uovo; 60 g zucchero; 1 bustina di vanillina; 60 ml olio di semi; 100 ml latte; 160 g farina; 8 g lievito in polvere. (Parola di Donna)

L’articolo Pericolosa marca di biscotti in commercio: ecco quale proviene da TuttoAbruzzo.it Negli ultimi mesi ha fatto scalpore la notizia che molti lotti di biscotti di una nota azienda italiana sono stati ritirati. (Parola di Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr