Calciomercato Milan, Romagnoli verso l’addio | ‘Bomba dalla Spagna’

Calciomercato Milan, Romagnoli verso l’addio | ‘Bomba dalla Spagna’
Calciomercatonews.com SPORT

Per questa ragione il Milan ha tutto l’interesse a cederlo in questa finestra di mercato, per non rischiare di perderlo a costo zero nel 2022.

Uno dei casi più spinosi è quello che riguarda Alessio Romagnoli.

Solo una volta che i blaugrana avranno sfoltito la rosa in quel reparto, si arriverà ad una accelerata nella trattativa con il Milan per Romagnoli che ormai sembra destinato a lasciare Milano a breve

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Hauge sacrificato per arrivare al big | I dettagli. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessio Romagnoli al Barcellona e Philippe Coutinho al Milan? Secondo 'calciomercato.com', però, non ci sarebbero possibilità per uno scambio di calciomercato tra Romagnoli e Coutinho. (Pianeta Milan)

In Serie A piace molto alla Lazio, ma i biancocelesti avrebbero qualche difficoltà a garantire a Romagnoli il suo ingaggio da 3,5 milioni Non sono mai arrivate proposte ufficiali dal Barcellona per Romagnoli e anche l'ipotesi di scambio con Coutinho è tramontata ancora prima di essere una reale ipotesi. (Fantacalcio ®)

E' il caso, ad esempio, del Capitano Alessio Romagnoli. Secondo quanto riportato da Sport, noto giornale spagnolo, Alessio Romagnoli giocherà la prossima stagione al Barcellona. (Il Milanista)

Dalla Spagna – Romagnoli al Barcellona, possibile scambio: due opzioni

Il problema è che il fantasista carioca, nel mirino di Maldini da qualche settimana, ha un ingaggio molto alto. Alcuni vedono nello scambio una bella possibilità per il Milan (CalcioToday.it)

Dalla Spagna giungono importanti aggiornamenti sul futuro di Alessio Romagnoli: occhio al Barcellona. Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV (Pianeta Milan)

Il futuro in rossonero di Alessio Romagnoli è in bilico. Non appena verrano ceduti gli esuberi Umtiti e Lenglet, il club blaugrana sarà pronto a dare inizio ad una vera trattativa (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr