Jeff Bezos, l'uomo più ricco del mondo annuncia: «Il 20 luglio viaggerò nello Spazio»

Jeff Bezos, l'uomo più ricco del mondo annuncia: «Il 20 luglio viaggerò nello Spazio»
Il Messaggero ECONOMIA

Il New Shepard è un velivolo a sei posti, che viaggerà in undici minuti fino a cento chilometri dalla Terra, il pianeta in cui Bezos è considerato l’uomo più ricco, con un patrimonio netto valutato 187 miliardi di dollari.

Bezos potrebbe però non essere il primo a girare un film (vero) nello Spazio

L'uomo più ricco del mondo, Jeff Bezos, coronerà il suo sogno di volare nello Spazio, battendo sul tempo il rivale Elon Musk e il capo di Virgin Galactic, Richard Branson (Il Messaggero)

Su altri giornali

Quel giorno finalmente sembra essere arrivato ed è proprio il 20 luglio, quando New Shepard di Blue Origin, soprannominata non a caso “RSS First Step New Capsule” decollerà dal Launch Site One, in Texas (Computer Magazine)

Il CEO di Amazon ha annunciato che partirà il 20 luglio dal Texas insieme al fratello pompiere; il video dell’annuncio è stato condiviso su Instagram. La partenza del volo turistico il prossimo 20 luglio dal Texas. (LaPresse)

#GradatimFerociter. Gradatim Ferocitem, locuzione latina e motto dell’azienda di Bezos, significa “un passo alla volta, coraggiosamente”. Il prossimo passo sembra essere il turismo spaziale. (Metropolitan Magazine )

Tutto pronto per il volo di Blue Origin: a bordo un ospite speciale

New Shepard è il nome dell’astronave che dovrebbe portare Jeff Bezos, fondatore e CEO della multinazionale Amazon, in un viaggio spaziale inedito per l’umanità in termini tecnici e soprattutto di significato. (FormulaPassion.it)

Il lancio avverrà dal Launch Site One, in Texas, il 20 luglio prossimo. Ci sarà anche Jeff Bezos a bordo della navetta New Shepard, della sua società Blue Origin, per il primo volo turistico nello Spazio. (Yahoo Notizie)

Attualmente, riferisce la società fondata da. Jeff Bezos, ci sono già quasi 6.000 candidati che hanno presentato un'offerta per un posto nella navicella New Shepard. L'asta per partecipare al viaggio organizzato dalla società spaziale Blue Origin è già a 2,8 milioni di dollari. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr