Abraham: "Vittoria fondamentale. Speriamo di festeggiare anche dopo Tirana"

Il Romanista SPORT

Sulla finale di Tirana. "Giocare una finale è bellissimo per i tifosi e per il club.

Volevamo chiudere bene questa stagione che è stata lunga e difficile.

Adesso dobbiamo riposare un paio di giorni e speriamo di festeggiare mercoledì sera".

Abraham a Roma Tv+. "Ho amato la Roma fin dal momento del mio arrivo, è stata una stagione fantastica, sono contento di aver segnato molti gol per questa squadra. (Il Romanista)

Su altre testate

Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. (Calcio In Pillole)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". "Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese (ForzaRoma.info)

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". (LAROMA24)

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)