Euro2020, emesso il francobollo commemorativo: tutti i dettagli

Juventus News 24 SPORT

Per l’occasione Poste Italiane ha realizzato anche una cartella filatelica contenente una quartina di francobolli, un francobollo singolo, una cartolina annullata e affrancata e una busta primo giorno di emissione, in vendita al prezzo di 13 euro.

Cresce l’attesa per l’esordio dell’Italia a Euro2020: manifestazione che entra nella cultura di massa grazie ad un francobollo. La FIGC annuncia l’emissione di un francobollo commemorativo per Euro2020: ecco il comunicato della Federazione che perpetra una tradizione quasi centenaria, partendo dai mondiali del 1934, dei “gadget” legati alle manifestazioni sportive. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, si libera a zero | Indiscrezione clamorosa. Calciomercato Juventus, Bonucci dice addio? (JuveLive)

E c’è stato un incontro col suo procuratore, Alessandro Lucci, in cui si sarebbe parlato anche di Bonucci. (Calcio mercato web)

“Spensieratezza, concentrazione e un pizzico di follia, che è l’elemento imprescindibile per fare qualcosa di grande” chiosa Chiellini Venerdì l’esordio nell’Europeo, in un Olimpico che finalmente potrà vedere gli spettatori sugli spalti: “Sarà impossibile non emozionarsi. (TIMgate)

dell'Albania, e allenatore di tante squadre italiane, Gianni De Biasi ha parlato a Tuttosport dell'Italia in vista degli Europei che iniziano stasera con la partita contro la Turchia: "Uomini decisivi? In difesa dico Chiellini. (ilBianconero)

Le parole dell’ex giocatore. Le parole dell’ex giocatore azzurro. Ai microfoni di Sky Sport, Billy Costacurta ha parlato nei minuti che precedono Turchia Italia, gara inaugurale di Euro 2020. (Juventus News 24)

Dobbiamo viverla con serenità ed entusiasmo, consapevoli delle difficoltà ma con grande fiducia: poi le cose verranno da sole. A un giorno dall'inizio è brutto lasciare, ci mancherà ma resterà sempre dentro questo gruppo perché siamo più dei 26 che siamo qua, ma siamo tutti quelli che in questi anni sono stati con noi durante le qualificazioni. (Calciomercato.com)