Kostic Juve, c'è fretta di chiudere: fissata la deadline

Calcio News 24 SPORT

La Juve vorrebbe chiudere ogni tipo di discorso entro e non oltre le 48 ore, per averlo a disposizione a inizio campionato

Fissata la deadline per il serbo: dovrà essere a Torino entro questo limite. Quest’oggi Tuttosport ha fatto il punto su Filip Kostic, il cui futuro ormai sembra essere destinato a colorarsi a tinte bianconere, nonostante la distanza tra i club per il suo acquisto.

Kostic Juve, i bianconeri hanno fretta di chiudere l’affare. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Anche ieri ci sono stati contatti più che proficui con il club tedesco: l’impressione è che aggiungendo qualche bonus a una base di 15 milioni si possa arrivare al traguardo Su Corriere di Torino la situazione Kostic: la Juve conta di chiudere rapida- mente l’affare, forse già nelle prossime ore. (Tutto Juve)

L'ho sostituito perché così sarà al top della forma contro il Real Madrid in Supercoppa Europea. Filip si è allenato più tardi rispetto al resto della squadra, non è ancora al meglio della condizione' (ilBianconero)

Kostic ha salutato il pubblico dopo l a gara con il Bayern, ha ringraziato alcuni tifosi e Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht, ha spiegato: «Kostic? Tornato prima scelta della Juventus, con una trattativa che era già partita tra fine maggio e i primi di giugno e ora è decollata. (ilBianconero)

Nelle prossime ore, invece, saranno previsti dei contatti tra la Juventus e l'Eintracht Francoforte. I tedeschi, però, per cedere Kostic vorrebbero circa 15/20 milioni (Tutto Juve)

Domani la Juve giocherà contro l'Atletico Madrid in amichevole alla Continassa e il giorno successivo è atteso un nuovo importante incontro per Kostic: il West Ham è una pista sfumata, la Juve spera di prenderlo senza doversi spingere ai 20 milioni richiesti dagli Hammers (TUTTO mercato WEB)

Il colombiano resta in dubbio per il match contro (Tutto Juve)