6 gol nel secondo tempo in Atalanta-Napoli, 4 della Dea. Paura per Osimhen

6 gol nel secondo tempo in Atalanta-Napoli, 4 della Dea. Paura per Osimhen
Virgilio Sport SPORT

Al 58’ il Napoli pareggia: Politano, che sembrava dover uscire per infortunio, da sinistra mette in area per Zielinski che al volo di destro fulmina Gollini.

Al 35’ è il Napoli ad avere la prima occasione con un colpo di testa di Osimhen, Gollini alza in angolo.

Al 43’ anche la Dea va vicina al vantaggio con Zapata che servito da Pessina non controlla solo davanti alla porta.

Al 52’ invece Duvan non sbaglia: Muriel crossa dalla sinistra e Zapata mette in rete di testa. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guarda la scheda del giocatore Duván Zapata19:12. 53' Sostituzione nel Napoli: fuori Elmas, dentro Lorenzo Insigne.19:12. 55' Ammonito Berat Djimsiti, duro su Osimhen. Il Napoli è letteralmente decimato e Gattuso in panchina ha più Primavera che giocatori della prima squadra. (Virgilio Sport)

Avrebbero dovuto farlo anche quei fantasmi in campo, che invece hanno preferito buttare via la partita – 6 Menomale che il Napule si rimette a fare il catenaccio senza tirare mai in porta o quasi. (IlNapolista)

Grande paura tra i giocatori in campo, fa sapere La Gazzetta dello Sport (anche i nerazzurri dell'Atalanta parevano molto turbati per l'accaduto, n. La redazione del portale online de La Gazzetta dello Sport ha riferito alcuni aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Atalanta-Napoli, Gattuso non parla: la decisione della società

Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, "si è sottoposto in queste ore ad alcuni esami che hanno dato esito negativo. Victor Osimhen si trova in ospedale, rimarrà fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico. (AreaNapoli.it)

Nonostante la vittoria per 4-2, nel dopo-partita di Atalanta-Napoli il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, appare agitato mentre commenta la partita dai microfoni di Sky Sport. "La direzione di gara e' stata pesantissima - risponde - (Sport Mediaset)

La società intanto ha deciso di far partire il silenzio stampa da questa sera. Gattuso ancora una volta è finito al centro delle critiche con i tifosi scatenati sui social contro di lui. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr