Analisi Tecnica: indice FTSE Mid Cap dell'11/10/2021

Teleborsa ECONOMIA

Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 48.577.

Il quadro di medio periodo del FTSE Mid Cap ribadisce l'andamento negativo della curva.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 49.271.

(Teleborsa) - Chiusura dell'11 ottobre. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Il colosso nato dalla fusione tra FCA e PSA ha annunciato lo spostamento nei prossimi mesi da Grugliasco a Mirafiori dei reparti assemblaggio e verniciatura di Maserati Primi scorci di seduta in deciso calo per Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Appiattita la performance del principale indice della Borsa di Milano con i prezzi allineati a 25.946. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le implicazioni di breve periodo del FTSE MIB sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 26.119. (Teleborsa)

La prossima settimana, infatti, inizia la stagione delle trimestrali anche per il settore tech, con i numeri delle grandi big americane. (Il Sole 24 ORE)

Department of Biomedical and Clinical Sciences “L L’argomento è di grande attualità: si parlerà di Health and Big Data e di come pubblico e privato, università, centri di ricerche, ospedali e aziende possono unire le forze con l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative in ambito medico e farmaceutico, contribuendo al benessere della comunità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gli utili sono stati maggiori delle attese sia per JP Morgan (-1,98%) che per Blackrock (+4,16%) Tra gli altri mercati principali oggi scende Madrid (-0,47%), ma sono state positive Francoforte (+0,68%) e e Parigi (+0,75%), grazie al buon andamento oggi del settore industriale e auto in particolare. (Rai News)