LIVE MotoGP, GP Aragon in DIRETTA: Bagnaia e Marquez scappano, crolla Quartararo, Valentino Rossi 19°

OA Sport SPORT

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP di Aragon, tappa del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti

Gasa disastrosa per il Dottore…. -8 giri: Bagnaia apre un nuovo giro al comando, ma Marquez non molla!!

Che emozioniiiiiiiiii. -3 giri: Marquez ci prova alla 12, Bagnaia chiude, poi attacca in fondo al rettilineo ma niente!

’ITALIA DI F1 A MONZA DALLE 15.00. ARRIVO NON LO PRENDE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!

-4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia!

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dovresti uscire due minuti prima e avere la possibilità di fare un giro extra o le gomme verrebbero stressate troppo? C’è molta rabbia, però nelle FP4, in Q1 e all’inizio del Q2 ho recuperato un po’ di buone sensazioni. (GPOne.com)

Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa BORUSSIA M’GLADBACH-ARMINIA BIELEFELD. (Calcio In Pillole)

Una opzione sarebbe commentare qualche gara, senza troppe responsabilità: è quello che voglio Rossi ha ripetuto più volte di voler correre la 24 Ore di Le Mans. (GPOne.com)

👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre Come cambia il calendario del Mondiale 2021. (AutoMotoriNews)

C’è la nebbia ad Aragon, i warm up vengono spostati di circa un’ora, ridotti nel caso di Moto3 e Moto2 a 10 minuti, sempre di 20 minuti per la MotoGP. Non ci sono stati sconvolgimenti in questo warm up, è probabile che tutti monteranno la soffice al posteriore, che andrà gestita, perché il calo è importante, mentre all’anteriore si userà probabilmente la dura. (Moto.it)

Gara alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, preceduta da Moto3 (alle 11, Binder dalla pole) e Moto2 (12.20, Lowes davanti a tutti in griglia) Completano la prima fila l'altro ducatista Miller e il leader del Mondiale Quartararo, 6° al via A. (Sky Sport)