Meloni "stoppa" il ticket con Spirlì. «Certe cose si decidono dopo il voto»

Corriere della Calabria INTERNO

Cioè, per tradurre, la vicepresidenza assegnata all’attuale governatore reggente con un accordo tra i partiti che la leader di Fratelli d’Italia vorrebbe far ratificare alle urne.

«Giorgia e Fratelli d’Italia – sostiene – confermano di difendere la nostra regione lavorando per un’Italia a un’unica velocità

Parla in una piazza Prefettura oggettivamente piena di militanti e di sostenitori di Fratelli d’Italia. (Corriere della Calabria)

Su altri giornali

“Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)

Improbabile che si riferisse a Forza Italia, non si gioca la leadership che da un pezzo non ha. Sente aria di leadership nel centrodestra anche in Calabria, Giorgia Meloni. (Il Fatto di Calabria)

Catanzaro: Sulle note di Rino Gaetano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni arringa ed accende una nutrita folla di sostenitori. Non è facile investire in infrastrutture, in Italia si perdono 70 miliardi di euro l’ anno per la mancanza di infrastrutture commerciali. (Fantapol News)

La partita per la conquista dei sindaci delle 5 metropoli sarebbe vinta dunque dal centro sinistra. Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. (9 colonne)

Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa elettorale a Catanzaro. Penso all’obbligo di indennizzo, se qualcosa dovesse andare storto, che attraverso l'obbligo vaccinale sarebbe molto più definito dalla legge". (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Penso che quel lavoro vada ripreso e io sono soddisfatta di quello che Frateli D’Italia ha prodotto in questa regione» «Io penso che queste cose si decidono all’indomani del voto, penso che parlare di presunte divisioni di ruoli senza tenere conto del voto dei cittadini sia una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini». (LaC news24)