Dragowski, niente addio: resta in viola e lavorerà sul gioco con i piedi

Dragowski, niente addio: resta in viola e lavorerà sul gioco con i piedi
Fiorentina.it SPORT

Così scrive La Nazione

Il portiere polacco non lascerà la Fiorentina: saranno i nuovi preparatori a doverlo migliorare nella tecnica per la costruzione dal basso. Sembrava potesse lasciare Firenze, ma ieri da casa Fiorentina è arrivata la conferma di Dragowski in viola.

Il portiere polacco, ritenuto in bilico dopo l’arrivo di Gattuso per il deficit nel gioco con i piedi funzionale per la costruzione dal basso, resterà in viola e le sue lacune nella «tecnica con i piedi» saranno semmai affrontate dai nuovi preparatori dei portieri che fanno parte dello staff di Gattuso (Valerio Fiori e Roberto Perrone). (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione. Sergio Oliveira vicino alla Fiorentina: il “sì” del Porto è in arrivo. (SerieANews)

L’idea della nuova-vecchia collocazione arriva dal passato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements In cantiere un ruolo alla… BarzagliJolly rivelazione della stagione appena conclusa, il brasiliano cerca un posto nel nuovo sistema di Allegri. (HelpMeTech)

Ha chiuso il campionato con 889 passaggi totali: 229 i passaggi lunghi completati, 341 quelli sbagliati; 311 invece i passaggi corti riusciti, 8 quelli sbagliati. Una percentuale del 40,2% di passaggi lunghi a buon fine, e del 97,5% di passaggi corti riusciti. (Fiorentina.it)

Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? In cantiere un ruolo alla… Barzagli

E' sempre più probabile l'arrivo a breve di Sergio Oliveira protagonista di un'ottima annata con il Porto non solo in campionato ma anche in Champions League. Spiccano le sue 13 reti i 59 tiri in porta (quasi 2 a partita) e la precisione dei suoi passaggi (82,4% accurati) (Viola News)

In 122 gare, la media è di 1,86, non male. I primi tre hanno raccolto infatti oltre due punti a partita nelle loro stagioni alla guida di squadre del nostro massimo campionato, mentre il neo tecnico viola si posiziona appena sotto. (Viola News)

Il francese ha pubblicato una storia su Instagram mentre si allena in casa a Monaco di Baviera condita da un segnale di vicinanza alla Fiorentina. Sebbene la sua permanenza a Firenze sia tutt'altro che sicura, Franck Ribery fa sapere che il suo cuore. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr