Gaia Cifone a RBN: ''Ingiusto punire i tifosi della Juve. Giocare a porte chiuse non risolve il problema''

Gaia Cifone a RBN: ''Ingiusto punire i tifosi della Juve. Giocare a porte chiuse non risolve il problema''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Gaia Cifone a RBN: ''Ingiusto punire i tifosi della Juve. Giocare a porte chiuse non risolve il problema'' Intervenuta ai microfoni di Radio Bianconera nel corso del programma ''2 in Bianconero'', la giornalista di TeleNord Gaia Cifone, ha parlato della vicenda legata al match programmato per sabato 28 settemebre tra Genoa e Juventus. La partita -come deciso vertice dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive- si giocherà a porte chiuse per via dei fatti accaduti nel derby della Lanterna di Coppa Italia (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ho vissuto tantissimi momenti belli, altri meno belli ma è stato un privilegio, una squadra dove mi sono trovato bene sia come giocatore che come allenatore, mi hanno dato tanto e ho dato tanto anche io e sono sempre contento di tornare”. (Europa Calcio)

Sabato pomeriggio alle 18:00 la Juventus sarà impegnata contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris per la sesta giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci da tre pareggi di fila a reti bianche in campionato. (SpazioJ)

Clamoroso, Genoa-Juve verso le porte chiuse! Min. Interni: "Nel derby scontri inaccettabili!"

La guerriglia per le strade di Genova, orrende immagini che hanno fatto il giro d’Italia, può portare a delle ripercussioni per la prossima partita casalinga del Genoa (sabato, ore 18). (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Juventus valida per la sesta giornata di Serie A potrebbe disputarsi a porte chiuse a causa degli scontri tra tifosi che hanno caratterizzato il Derby della Lanterna. Sia prima che dopo la partita tifosi di Genoa e Sampdoria sono arrivati agli scontri e il bollettino, quasi 24 ore dopo la partita, è decisamente pesante: 48 persone ferite, di cui 36 appartenenti alle forze dell'ordine. (Tutto Napoli)