Ciclismo, Lutsenko vince la Coppa Agostoni: secondo posto per Trentin

la Repubblica SPORT

Valverde, Covi, Trentin, Lutsenko e Moscon sono tutti nelle prime posizioni a marcarsi da vicino per l’ultimo giro del Circuito del Lissolo.

Il gruppo desiste, rimangono soli in testa Lutsenko e Trentin

Alessandro Covi, che ha regolato il gruppo arrivato ad una manciata di secondi, con il terzo posto ha conquistato il Trittico Regione Lombardia.

Va al kazako Alexey Lutsenko la 74a edizione della Coppa Agostoni, ultima prova del Trittico Lombardo (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

IL PROGRAMMA DELLA COPPA AGOSTONI 2021. È il giorno della Coppa Agostoni. (OA Sport)

Vittoria netta nella volata a due contro l’italiano Matteo Trentin (UAE Team Emirates), acui nel finale sono forse mancate un po’ di energie sprecate in precedenza per rientrare sul drappello di testa. (BICITV)

Interviste Partenza Coppa Agostoni 2021. Luca Chirico (Androni-Sidermec): Oggi il gruppo si spaccherà già da solo durante i 4 giri del Lissolo. Corsa storica del calendario italiano, apre una ultima settimana di corse che sarà poi completata dal ritorno del Giro del Veneto e dall’esordio della Veneto Classic. (SpazioCiclismo)

Borsino dei Favoriti Coppa Agostoni 2021. ***** Gianni Moscon. **** Matteo Trentin, Alejandro Valverde. *** Alexey Lutsenko, Alessandro Covi, Elia Viviani. ** Samuele Battistella, Alberto Dainese, Guillaume Martin, Kristian Sbaragli. (SpazioCiclismo)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Copertura TV / Streaming ampia per seguire in diretta la Coppa Agostoni 2021. Una corsa dunque aperta a più soluzioni, che sarà possibile seguire in diretta grazie alla produzione di PGM Sport. (SpazioCiclismo)

3 COVI Alessandro UAE-Team Emirates a 12″. 4 VELASCO Simone Gazprom – RusVelo st. (OA Sport)