Diretta Sinner-Hurkacz: segui la finale a Miami LIVE

Diretta Sinner-Hurkacz: segui la finale a Miami LIVE
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it SPORT

Oggi è il giorno di Jannik Sinner, la prima volta in finale di un Master 1000 .

Segui la diretta con noi. L’arrivo in finale gli ha già regalato un bel balzo nella classifica mondiale fino alla posizione n. 21, ben 10 guadagnate rispetto a quella che aveva all'apertura del torneo della Florida.

Al torneo di Miami il 19enne tennista azzurro sfiderà il 24enne polacco Hubert Hurkacz per un trofeo che alla vigilia sembrava una chimera. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Hubert Hurkacz è il nuovo nome tra i vincitori del torneo Masters1000 di Miami. Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)

Jannik Sinner sfida il polacco Hubert Hurkacz per il titolo del Masters 1000 di Miami, primo in stagione della massima categoria ATP. 19:11 – La finale 2021 del Miami Open scatta con Hubert Hurkacz alla battuta. (LiveTennis.it)

La classifica adesso è molto più corta per chi ambisce a raggiungere un posto in Champions League, piazzamento vitale per il progetto di (Milan News)

Sinner cade in finale al Masters 1000 Miami 2021: nuova classifica e montepremi

Questo il ruolino di marcia di Jannik Sinner fino alla finale:. Jannik Sinner – Hugo Gaston (6-2/6-2) – trentaduesimi di finale. Jannik Sinner – Karen Chacanov (4-6/7-6/6-4) – sedicesimi di finale. Emil Ruusuvuori – Jannik Sinner (3-6/2-6) – ottavi di finale. (Calcio e Finanza)

18.25 Buonasera amici di OA Sport, buona Pasqua e benvenuti alla Diretta Live di Sinner-Hurkacz, Finale del Masters1000 di Miami 2021 30-40 Sbaglia l’ennesimo rovescio Sinner. (OA Sport)

Tonfo in finale a Miami, ma posto in prima fila tra i talenti più rilevanti del tennis mondiale. Sinner ha guadagnato inoltre una cifra pari a 138.091 euro, bottino ingente e conquistato grazie al suo smisurato talento, tecnico e tattico. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr