Diretta Sinner-Hurkacz: segui la finale a Miami LIVE

Corriere dello Sport.it SPORT

Oggi è il giorno di Jannik Sinner, la prima volta in finale di un Master 1000 .

Segui la diretta con noi. L’arrivo in finale gli ha già regalato un bel balzo nella classifica mondiale fino alla posizione n. 21, ben 10 guadagnate rispetto a quella che aveva all'apertura del torneo della Florida.

Al torneo di Miami il 19enne tennista azzurro sfiderà il 24enne polacco Hubert Hurkacz per un trofeo che alla vigilia sembrava una chimera. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 19.enne italiano sarebbe potuto diventare il più giovane tennista di semrpe a vincere il prestigioso torneo della Florida, ma ha pagato a caro prezzo un passaggio a vuoto fra la fine del primo set e l’inizio del secondo, non riuscendo poi a recuperare il 4-0 concesso al polacco L’italiano si è inchinato in un’ora e 44 minuti al polacco Hubert Hurkacz, impostosi per 7-6 6-4. (Corriere del Ticino)

Così Sinner commenta la sconfitta subita in finale. (Rai News)

Il sesto game è davvero duro: Sinner lo fa suo con due servizi vincenti, dopo aver però annullato due pericolose palle break: 3-3 da 3-0. Sfuma per Jannik Sinner il sogno di aggiudicarsi il primo Masters1000 in carriera e di diventare, a 19 anni, il più giovane trionfatore nella storia del torneo di Miami (leggo.it)

Weekend amaro per chi ha il Milan nel cuore, il pareggio rimediato contro la Sampdoria lascia tanta delusione e fa riflettere. (Milan News)

Una partita strana, in cui l’italiano partiva leggermente favorito, ma che è stata condizionata indubbiamente dall’andamento del primo set. Ma il ritorno del nuovo numero 22 del mondo si ferma lì e il polacco chiude 6-4. (Tennis Fever)

Il polacco, intervistato a caldo dalle televisioni dopo il successo, era emozionatissimo: “Qualcosa di bellissimo, di incredibile. Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)