Champions, che vittoria del Psg in casa del Bayern! Trionfa anche il Chelsea

CalcioNapoli1926.it SPORT

Due risultati che fanno pendere il borsino del passaggio del turno in Champions verso Psg e Chelsea

Si è conclusa la serata di Champions con i seguenti risultati: Bayern Monaco-Psg 2-3, Porto-Chelsea 0-2.

Vince anche il Chelsea in casa del Porto grazie ai gol di Mount e Chilwell.

Champions, i risultati della serata. Il Psg passa 3-2 sul campo del Bayern Monaco e ottiene una pesante vittoria in chiave qualificazione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pinar Karsiyaka (Turchia) 9 punti. 3. Casademont Saragozza (Spagna) 10 punti. 3 (SuperNews)

Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. Oggi ci sarà Bayern Monaco-PSG, una finale anticipata. (calcionapoli1926.it)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

La questione Alaba non è facile e per Haaland bisogna ancora capire se alla fine il Borussia Dortmund accetterà la sua cessione già fra pochi mesi, ma è sicuro che Mbappé sarà un nuovo calciatore del Madrid. (CIP)

Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)

Notte di Champions ricca di reti ed emozioni: il Psg ispirato da Mbappé, in formato pallone d’oro, batte il Bayern. Neymar inspira e Mbappé punisce il Bayern, che però reagisce. (Calciopolis)