Tuttosport - Tudor senza filtri, ci mette la faccia per evitare incomprensioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Bene i tre punti, ma tutti devono remare nella stessa direzione. E possibilmente alla stessa intensità, compatibilmente con le capacità di ognuno". È il messaggio che Igor Tudor ha lanciato ai suoi dopo il match vinto sabato sera dalla Juventus contro il Lecce, sul quale Tuttosport riflette così: "Nelle frasi lampanti e franche su come non gli siano piaciuti i giocatori subentrati c’è riflesso in tutta la sua trasparenza l’approccio che il tecnico croato ha avuto fin dall’inizio: diretto, senza filtri, a tratti paterno ma senza guardare etichette o “curricula” quando c’è da dire le cose in faccia". (il BiancoNero)
La notizia riportata su altre testate
Milano, 13 apr. Scatto Champions della Juventus che batte il Lecce 2-1 e guadagna il terzo posto in classifica in attesa di Atalanta-Bologna, match dell'ora di pranzo che apre la domenica di campionato. (Il Sole 24 ORE)
Non ha la bacchetta magica. Ma Igor Tudor in poco tempo sta davvero provando a rimettere ogni cosa a posto. (La Stampa)
Accostato al mercato Inter e presente nella lista dei desideri dei nerazzurri per l’attacco del prossimo anno, Nikola Krstovic aumenta gli estimatori. Stando quanto riferito da Tuttosport, anche la Juventus avrebbe messo nel mirino il centravanti del Lecce: bianconeri che avrebbero già un asso nella manica col quale poter battere la concorrenza. (InterNews24.com)

Tutti i dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, la Juve avrebbe inserito Nikola Krstovic tra i suoi obiettivi per il calciomercato estivo. […] (CalcioNews24.com)
Serve fare meglio nella gestione della partita e implementare la condizione fisica, ma alla fine tre risultati utili consecutivi, con due vittorie, sono quello che la dirigenza chiedeva al tecnico per non perdere il treno buono per il terzo e il quarto posto. (Quotidiano Sportivo)
L’estate 2025 si preannuncia rovente per la Juventus, e non solo per le temperature sotto la Mole. L’attacco bianconero è pronto per una rivoluzione che potrebbe cambiare il volto della squadra. Arkadiusz Milik, praticamente un fantasma in questa stagione, ha il biglietto di partenza già in tasca, mentre Dusan Vlahovic, con un contratto in scadenza nel 2026 e zero segnali di rinnovo, sembra destinato a salutare Torino. (SpazioJ)