Diretta Bayern Monaco-Psg ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Corriere dello Sport.it SPORT

(GERMANIA) - Alle ore 21, all'Allinaz Arena di Monaco di Baviera.

?Le due formazioni si ritroveranno una di fronte all'altra il 14 aprile per la sfida di ritorno

I bavaresi reduci dalla vittoria sul Lipsia nello scorso turno della Bundesliga, che li ha messi sui binari giusti per vincere il campionato, nel turno precedente hanno eliminato la Lazio, mentre i campioni di Francia si presentano alla sfida dopo aver passato gli ottavi di finale ai danni del Barcellona di Leo Messi (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il francese autore di una doppietta nell'andata dei quarti di finale. I parigini si impongono per 3-2 in casa dei campioni d’Europa del Bayern Monaco grazie a una doppietta di uno scatenato Mbappé. (LaPresse)

Stasera l’andata dei quarti di Europa League con la Roma impegnata ad Amsterdam con l’Ajax Ipoteca le semifinali il Chelsea che batte 2-0 il Porto sul campo neutro di Siviglia dove, martedì prossimo, si giocherà anche la sfida di ritorno. (LaPresse)

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus. (Tutto Juve)

3 Se Kylian Mbappé rinnovasse col PSG e Haaland approdasse al Barcellona il Real Madrid , secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva (Calciomercato.com)