Denise Pipitone: la pm Angioni su tutte le furie. IL MOTIVO

Napoli.zon INTERNO

A schierarsi contro un opinionista della trasmissione non è stata però Piera Maggio, madre della bimba, ma Maria Angioni, ex pm che si era occupata del caso anni addietro.

Ecco il motivo. Denise Pipitone: E’ ripartita nella serata di venerdì la nuova stagione di Quarto Grado e, con essa, si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2004. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le novità emerse sul caso di Denise Pipitone nel corso della trasmissione Quarto Grado, andata in onda su Rete4 venerdì 10 settembre e condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Secondo quanto spiegato da Stefano Pellegrini, avvocato della Angioni, l'ex pm ha estrapolato il codice fiscale e a esso non corrisponderebbe nessuna persona fisica (Corriere dell'Umbria)

Secondo quanto spiegato da Stefano Pellegrini, avvocato della Angioni, l'ex pm ha "estrapolato il codice fiscale e a esso non corrisponde nessuna persona fisica" Secondo questa, infatti, la bambina sarebbe stata trasportata da Mazara fino in Tunisia su un barchino. (Tp24)

Lo dice Milo Infante, conduttore di Ore 14, da sempre vicino alla questione Denise Pipitone: è stato creato un iban attraverso il quale chiunque vorrà potrà donare una somma per garantire un futuro alle ricerche della magistratura. (Napoli.zon)

Il post. DENISE PIPITONE – Mentre continuano le indagini riguardo il caso sulla scomparsa della piccola da Mazara del Vallo, l’Italia non smette di far mancare il suo apporto, anche se solo virtuale, alla famiglia di Piera Maggio. (Napoli.zon)

Anna Corona e Piera Maggio si erano conosciute tramite la sorella di quest’ultima, Giacoma, tra il ’96 e il ’97. Anche Anna Corona rientrava nella ricostruzione dei motivi di risentimento che suffragavano il possibile movente (Livesicilia.it)

Il 24 novembre 2004 fu registrata una conversazione fra Alice e Jessica Pulizzi a bordo di uno scooter “Nemmeno è successa nessuna fesseria?”, “Di nuovo, no ti dissi no, ma se ti dico di no e no mamma basta”. (Livesicilia.it)