Spionaggio, il Pd attacca: “Salvini spieghi i rapporti tra Lega e Nemudrov”. Meloni: “Draghi riferisca in Parlamento”

L'agone INTERNO

Mentre la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni chiede che “il presidente del Consiglio Draghi riferisca subito in Parlamento sul caso Biot.

E proprio ai presidente dei due rami del Parlamento si appella il Pd chiedendo “un intervento immediato” per sbrogliare la matassa

Che risponde: “Il militare italiano Biot che ha tradito, lavorava al ministero della Difesa quando il ministro era del Partito democratico. (L'agone)

La notizia riportata su altri giornali

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. Ma l’asse con Draghi è ferreo, lui dice che si riaprirà sulla base della scienza e dei dati medici. (Sicilianews24)

Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire. Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . (Redazione AriaMediterranea)

Le mosse di Salvini spiazzano la Lega di Giorgetti. Con l’ingresso nel nuovo governo Draghi, Matteo Salvini sembra essere tornato alla strategia adottata nell’ultima fase del governo gialloverde: una Lega con due anime inconciliabili, di lotta e di governo (Money.it)

È una delle ragioni per cui l'ex vicepremier guarda con sospetto alla possibilità che il Copasir vada a Fratelli d'Italia Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. (ilGiornale.it)

Per non parlare dell’immagine dell’Italia a livello europeo - è la chiosa di Dagospia - con una vaccinazione che stenta a raggiungere l’immunità di gregge entro l’anno” (Liberoquotidiano.it)

Quanto all’incontro con il ministro Speranza, dice: “sulle riaperture mi è sembrato di parlare con una parete. Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (ciociariaoggi.it)