«L'AstraZeneca? Un vaccino sgradito Facciamo gli altri»

Altri dettagli:
La Provincia di Lecco SALUTE

«È fondamentale chiudere in fretta la campagna: la diffidenza verso questo siero rischia di rallentarla». AstraZeneca sì, AstraZeneca no.

Forse non si è capito bene, ma dobbiamo chiudere la campagna vaccinale, non i contratti.

Tutte queste cose ci possono anche stare, purché non si rallenti la campagna vaccinale che è la mia unica vera preoccupazione».

Ma ora c’è bisogno di non andare ad agosto con la campagna vaccinale, per cui, essendoci i vaccini, è giusto tornare a 21 giorni

Un vaccino sgradito Facciamo gli altri» Il medico Carlo Signorelli si sofferma sui numeri . (La Provincia di Lecco)

Su altri giornali

Rimaniamo impegnati ad aiutare a porre fine alla pandemia di Covid-19" Abbiamo già richiesto l'approvazione a Health Canada e all'Agenzia europea del farmaco Ema - ricorda l'amministratore delegato - e presenteremo domanda agli enti regolatori di tutto il mondo per questa importante popolazione di età più giovanile. (Adnkronos)

I furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (Il Reggino)

L’Azienda provinciale per i servizi sanitari specifica che il caso è stato prontamente individuato grazie ai protocolli di controllo utilizzati dalle strutture vaccinali. Nello specifico a queste undici persone è stato somministrato il vaccino Vaxzevria anziché il vaccino Moderna (Ufficio Stampa)

Vaccini, in arrivo in Calabria 10 mila dosi di Moderna, Janssen e Astrazeneca

Giovanno Toti, governatore della Liguria, torna a parlare sulla morte di Camilla Canepa, 18enne di Sestri Levante, deceduta ieri due settimane dopo l'iniezione AstraZeneca. Toti invita a «non fare sciacallaggio» sulla morte dopo il vaccino AstraZeneca della 18enne ligure Camilla Canepa. (ilmessaggero.it)

«Le indicazioni di Ema - ha aggiunto il presidente - dicono che i vaccini a vettore vitale, quindi anche Astrazeneca, sono sicuri. In Gran Bretagna l’intera popolazione è stata vaccinata praticamente solo con Astrazeneca. (GenovaToday)

Sono veri e propri macigni quelli che l’ex capo della protezione civile Carlo Tansi, leader di Tesoro di Calabria, scaglia contro l’ex alleato alla prossime regionali Luigi De Magistris. “ho fatto bene a scendere dal TanDem” attacca Tansi che spiega “le parole hanno un peso. (Quotidiano online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr