Morta sul greto del fiume, i risultati degli esami per risolvere il giallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews INTERNO

Alzano Lombardo. Per stabilire le cause della morte della donna trovata morta domenica 6 aprile sul greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo, si aspettano ora i risultati degli esami tossicologici e istologici. Ci vorrà qualche giorno, tempi tecnici necessari al laboratorio per ricavare informazioni dai prelievi di sangue e dei tessuti della vittima. Si spera così di poter capire le ragioni che hanno portato la 44enne marocchina al decesso. (BergamoNews)

La notizia riportata su altre testate

Erano le 10.15 e da quel momento ha cominciato a prendere corpo il nuovo giallo che agita le cronache della Bergamasca: la donna del fiume, abbandonata a due passi dall’acqua dopo essere stata uccisa. I detriti sul greto del Serio raccontano bene un posto all’ombra di un cavalcavia uscito prepotentemente dall’anonimato domenica mattina, quando un passante ha notato un cadavere. (L'Eco di Bergamo)

Custodisce la copia di una carta d’identità, le foto di una donna, biglietti da visita di parrucchieri ed estetisti del Milanese, una banconota da 10 euro e qualche spicciolo. Sabato, lungo il fiume Serio ad Alzano, meta di passeggiate. (Corriere Bergamo)

Si cercano i vestiti di Samae nel fiume Serio. I sommozzatori volontari di Treviglio hanno trovato i pantaloni della donna. Per tutto il pomeriggio hanno battuto palmo a palmo il fiume dalla sponda di Alzano a quella di Villa di Serio, dal punto in cui è stata trovato il cadavere della donna in giù, seguendo il corso del fiume. (L'Eco di Bergamo)

«Come muratore». Lui no, non la conosceva la donna trovata morta, domenica mattina, sul greto del fiume Serio. (Corriere Bergamo)

A fare la scoperta un passante, uno dei tanti che percorrono a piedi la pista ciclabile che collega con Ranica. (Il Giorno)

Continuano le indagini per fare luce sulla morte di una donna, marocchina di 44 anni, trovata senza vita sul greto del fiume a Alzano Lombardo. Nemmeno l'autopsia ha potuto chiarire con esattezza come sia morta la donna e per mano di chi. (L'Eco di Bergamo)