Fernetti traina l'interporto, il 2021 si chiude in crescita

TriestePrima ECONOMIA

L'Interporto di Trieste ha chiuso l’esercizio 2021 con un utile di 73.000 Euro, in leggera crescita rispetto all’esercizio precedente, nonostante il perdurare degli effetti dalla pandemia Covid-19 abbiano rallentato la ripresa dei traffici e delle tonnellate manipolate.

“L’Interporto di Trieste - sostiene il Presidente Paolo Privileggio - sta valutando possibili collaborazioni sia a livello nazionale che internazionale con vari operatori del settore. (TriestePrima)

Su altri giornali

A proposito del pecorino romano, De Castro ha sottolineato che “serve ricambio generazionale, e su questo c’è da fare molto, perché avere giovani significa più innovazione, più tecnologia, più capacità di stare al passo con i tempi. (Sardegna Reporter)

MFE a sua volta è la società olandese che controlla Mediaset, ed aveva già approvato il bilancio 2021 a fine aprile. L'assemblea degli azionisti di Fininvest ha anche approvato il pagamento dei dividendi, di cui 150 milioni complessivamente vanno alla famiglia Berlusconi, maggiore azionista della società (Notizie - MSN Italia)

"Le pesanti incertezze che a livello planetario gravano su questo primo scorcio del 2022 non possono minimamente inficiare gli eccellenti risultati conseguiti dal gruppo", ha sottolineato Fininvest al termine dell’assemblea presieduta da Marina Berlusconi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Agli altri tre figli Barbara, Eleonora e Luigi un totale di 32,7 milioni per una quota complessiva del 21,87% «Le pesanti incertezze che a livello planetario gravano su questo primo scorcio del 2022», si legge in una nota, «non possono minimamente inficiare gli eccellenti risultati conseguiti dal Gruppo Fininvest nel corso del 2021». (Calcio e Finanza)

L'assemblea degli azionisti di Fininvest ha anche approvato il pagamento dei dividendi, di cui 150 milioni complessivamente vanno alla famiglia Berlusconi, maggiore azionista della società MFE a sua volta è la società olandese che controlla Mediaset, ed aveva già approvato il bilancio 2021 a fine aprile. (Notizie - MSN Italia)

Il bilancio chiuso il 31 dicembre 2021 è stato approvato mercoledì dall’assemblea degli azionisti, sotto la presidenza di Marina Berlusconi. Nel 2021 il gruppo ha effettuato investimenti per 760,2 milioni di euro (601 milioni di euro nel 2020). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr