Pnrr, Draghi: Aiutare donne e giovani per posti lavori dignitosi

Pnrr, Draghi: Aiutare donne e giovani per posti lavori dignitosi
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Gli interventi per la coesione e l’inclusione vogliono aiutare in particolare donne e giovani a trovare posti di lavoro dignitosi e ben retribuiti.

Roma, 8 apr.

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso.

Dobbiamo rafforzare i servizi per l’impiego, investire nell’apprendistato, promuovere la creazione di imprese femminili, ha insistito il premier

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 8 apr. Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. (LaPresse)

Al vertice di giovedì ci saranno governo, Regioni, Anci e Province. Nel confronto previsto giovedì, i presidenti delle Regioni parleranno con il premier anche dell’impiego dei fondi legati al Recovery plan. (L'agone)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

News Ue: Matteo Salvini lancia un violento attacco all'Unione Europea - "Vogliamo libertà, non soldi!" | Politica notizia

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell’incontro di oggi con il presidente del Consiglio, Mario Draghi e i rappresentanti delle Regioni, delle Province e dei Comuni. (LaPresse)

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. Accanto a questa struttura di coordinamento, agiscono una struttura di valutazione e una struttura di controllo (LaPresse)

“I gruppi politici all’interno del Parlamento europeo dovrebbero cogliere l’opportunità e usarla come veicolo per il cambiamento”, ha detto. Il Recovery Fund, il progetto economico di punta del blocco volto ad aiutare gli Stati membri a riprendersi dagli effetti disastrosi della pandemia, viene fornito con le condizioni. (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr