Polemiche in MotoGP, Espargaro è una furia dopo aver visto Quartararo a Silverstone

Sport Fanpage SPORT

"Oggi l'ha provato varie volte e perde giusto qualche decimo.

Polemiche in MotoGP, Espargaro è una furia dopo aver visto Quartararo a Silverstone: “È una farsa” Dopo le prove libere del GP della Gran Bretagna della MotoGP 2022 Aleix Espargaro non è riuscito a trattenere la propria rabbia per quanto visto sul circuito di Silverstone: nel mirino del pilota Aprilia il long lap penalty che dovrà scontare Quartararo in gara domenica. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Tra la coppia di moto italiane c'è una Ducati, è quella del team Pramac guidata da Zarco Aprilia protagoniste, Bastianini mette le ali. "Stiamo continuando a migliorare. (la Repubblica)

Una scelta cheha spiegato così al microfono di Sky: "I risultati non sono arrivati, è stato un anno difficile. Mi piacerebbe essere ricordato come un pilota di sostanza" (Sky Sport)

Secondo tempo per Joan Mir (Suzuki), staccato di 154 millesimi, terzo per Maverick Vinales (Aprilia), a 177 millesimi dalla vetta. Fabio Quartararo sale in cattedra nel secondo turno di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra. (Sport Mediaset)

Sul codone sono apparse due coppie di alette a scaglie di drago. Una modifica che ha subito scatenato i paragoni sul web, con le similitudini più strane: dallo Stegosauro ai Pokemon, passando per Goldrake. (Sky Sport)