“La mia pensione? 1.200 euro al mese. Tolti i debiti mi restano meno di 1.000 euro. L’idea di uccidermi mi viene, ma sono cattolico”: Leopoldo Mastelloni si sfoga

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attore Leopoldo Mastelloni versa in gravi condizioni finanziarie, come ha denunciato in una intervista a Il Giornale. “La mia pensione? 1.200 euro al mese. Togli il quinto per i debiti, restano meno di 1.000 euro al mese. – ha affermato – Ci devo pagare affitto e bollette: cosa avanza? Ho fatto richiesta per il sostegno della legge Bacchelli: respinta. Non sono riconosciuto come attore di chiara fama. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
"Ho il frigo vuoto e la famiglia non mi aiuta" Chi è Leopoldo Mastelloni, la prima bestemmia in televisione (Virgilio)
Ma tolto il quinto per i debiti, me ne restano meno di 1.000. Un tempo volto noto del teatro e della televisione, oggi Leopoldo Mastelloni vive ai margini. (statoquotidiano.it)
L'attore: «O muori il giorno della pensione o non esisti più». (Open)

«Non sono lamentoso. Lei non si lamenta? (il Giornale)
L'intervista rilasciata a Il Giornale dall'attore, cantante e regista napoletano Leopoldo Mastelloni, prossimo agli ottant'anni, è intrisa di un dolore che non viene solo dalla sensazione di sentirsi un corpo estraneo in un mondo artistico che, dice, non è più il suo, «Tutto quello che è al di fuori della pizza margherita non ha più nessun peso», ma anche dal peso di quotidiane difficoltà in gran parte legate alla sua condizione economica, più volte denunciata. (Corriere Del Mezzogiorno)